Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
...vi aspetto tu e Cillo
Ho guardato ma è lontanissimo....... siete in un altro pianeta....... poi è una zona con molto traffico.
Esistono varie tattiche asino selvaggio, ieri sera, visto che @bikernat non vuole essere disturbato, gli ho consigliato di passare all' attacco, se non vuole essere disturbato deve disturbare i disturbatori, funziona, basta seguire questa discussione. Se ci sono io a disturbare nessuno interviene, se non scrivo 2-3 giorni molti si riaffacciano timidamente, poi, quando vedo che tornano i fiorellini, bacini bacini, complimenti e ammiccamenti, mi rifaccio vivo e la maggior parte se ne va....... se ne va per modo di dire, perchè tutti leggono tutto.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.514
6.614
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Ho guardato ma è lontanissimo....... siete in un altro pianeta....... poi è una zona con molto traffico.

Esistono varie tattiche asino selvaggio, ieri sera, visto che @bikernat non vuole essere disturbato, gli ho consigliato di passare all' attacco, se non vuole essere disturbato deve disturbare i disturbatori, funziona, basta seguire questa discussione. Se ci sono io a disturbare nessuno interviene, se non scrivo 2-3 giorni molti si riaffacciano timidamente, poi, quando vedo che tornano i fiorellini, bacini bacini, complimenti e ammiccamenti, mi rifaccio vivo e la maggior parte se ne va....... se ne va per modo di dire, perchè tutti leggono tutto.
Lontanissimi di sicuro con tanto traffico ...parliamone ieri ho incrociato un cinghialotto e qualche mini lepre.....

• Haha
Reactions: bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.514
6.614
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
No battone non ne abbiamo, qualche zoccola lungo i fiumi ma non chiede denaro, solo roba da mangiare :-)xxxx.
Ero in mezzo alle montagne battere li significa spararsi non passa nessuno commercialmente la vedo difficile mandare avanti quel tipo di attività, solo corridori a piedi e ciclisti...che anche volessero sono spompi.

• Haha

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.841
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Se ci sono io a disturbare nessuno interviene, se non scrivo 2-3 giorni molti si riaffacciano timidamente, poi, quando vedo che tornano i fiorellini, bacini bacini, complimenti e ammiccamenti, mi rifaccio vivo e la maggior parte se ne va....... se ne va per modo di dire, perchè tutti leggono tutto.
Io non amo particolarmente buttarmi nelle polemiche perché sono abbastanza polemico di mio e introdurmi anche in quelle degli altri mi sembra troppo :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lontanissimi di sicuro con tanto traffico ...parliamone ieri ho incrociato un cinghialotto e qualche mini lepre.....
130 km fino a Pinerolo......... un massacro.........
Io non amo particolarmente buttarmi nelle polemiche perché sono abbastanza polemico di mio e introdurmi anche in quelle degli altri mi sembra troppo :))):
:azz E lo dici solo adesso ? Ma no, devi intervenire, alimentare, contribuire....... dai su, la prossima volta ti aspetto. Qui è in corso un violento temporale, la linea va e viene, mia moglie è agitata e preoccupata e io alimento la sua preoccupazione, ho tentato di mandarla fuori a cercare uno dei gatti ma non ha abboccato, tra poco credo che mi picchierà.......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
130 km fino a Pinerolo......... un massacro.........

:azz E lo dici solo adesso ? Ma no, devi intervenire, alimentare, contribuire....... dai su, la prossima volta ti aspetto. Qui è in corso un violento temporale, la linea va e viene, mia moglie è agitata e preoccupata e io alimento la sua preoccupazione, ho tentato di mandarla fuori a cercare uno dei gatti ma non ha abboccato, tra poco credo che mi picchierà.......
come si vede che non hai preoccupazioni o una minchia da fare :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: FlavioB

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
minaccia? Sono venute giù cateratte d'acqua,
Vadabrut devi caricare il velocipede in macchina non ci sono alternative
L' ho fatto venerdì, ho scaricato la bici in un paesino del vercellese e sono andato su a Bielmonte dove si stava bene ma la salita è stata fin troppo lunga. Però in macchina ho fatto mezz' ora all' andata e mezz' ora al ritorno.......posso fare 45'....... già un' ora e un quarto per andare al sud da mia suocera è un supplizio.

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
L' ho fatto venerdì, ho scaricato la bici in un paesino del vercellese e sono andato su a Bielmonte dove si stava bene ma la salita è stata fin troppo lunga. Però in macchina ho fatto mezz' ora all' andata e mezz' ora al ritorno.......posso fare 45'....... già un' ora e un quarto per andare al sud da mia suocera è un supplizio.
ribadisco quello che ti ho detto nel video :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
ce rutt.............
ma va.......................