eh si vero meno male che sono andato a mare e domani si replicaQui ha piovuto forte, ora ci sono 21 gradi. Menomale che sono andato in bici questa mattina preeeeesto :)

eh si vero meno male che sono andato a mare e domani si replicaQui ha piovuto forte, ora ci sono 21 gradi. Menomale che sono andato in bici questa mattina preeeeesto :)

aspetta che ora viene noèBloccato dentro in macchina al park del supermercato ziopork, pioggia e lampi![]()

Ziobilly domani pure io, farò 8 mila bagnieh si vero meno male che sono andato a mare e domani si replica![]()

.....eeeh, ti piacerebbe..... invece no, ti farà andare al mare senza bici!tentato di mandarla fuori a cercare uno dei gatti ma non ha abboccato, tra poco credo che mi picchierà.......

Co sto tempaccio mi sa che sta al riparo pure lui.....aspetta che ora viene noè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non salirei nemmeno in macchina.......però abbiamo delle belle prospettive per il 14 agosto, le ho detto che se trova un ristorantino in collina con l' orchestrina la porto fuori a mangiare con lo scooter zum zum pet pet. Lei avrebbe voluto fare qualcosa il 15 ma quel giorno resterò incollato al divano......eeeh, ti piacerebbe..... invece no, ti farà andare al mare senza bici!![]()
vieni qui davide te la faccio io una suonatina d' orchestra...Non salirei nemmeno in macchina.......però abbiamo delle belle prospettive per il 14 agosto, le ho detto che se trova un ristorantino in collina con l' orchestrina la porto fuori a mangiare con lo scooter zum zum pet pet. Lei avrebbe voluto fare qualcosa il 15 ma quel giorno resterò incollato al divano.

Con lo scooter e mia moglie dietro ? Ci metto 3 giornivieni qui davide te la faccio io una suonatina d' orchestra...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz, ma il ristorantino dovresti trovarlo tu e farle una sorpresa.... magari con camera annessa, e poi il 15 tornate. Su, un po' di poesia....Non salirei nemmeno in macchina.......però abbiamo delle belle prospettive per il 14 agosto, le ho detto che se trova un ristorantino in collina con l' orchestrina la porto fuori a mangiare con lo scooter zum zum pet pet. Lei avrebbe voluto fare qualcosa il 15 ma quel giorno resterò incollato al divano.

Poi non può lagnarsi se la moglie lo picchiauno rozzo come il vada?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ma lui si lamenta sempre e poi dice agli altri che si lamentanoPoi non può lagnarsi se la moglie lo picchia![]()
Mi sa che domani pomeriggio toccherà anche a meeh si vero meno male che sono andato a mare e domani si replica![]()
Guarda, voleva andare a tutti i costi a mangiare il pesce in un ristorante qui vicino, lo menava da un anno...... io continuavo a ripeterle di non andare, ma lei niente...... è andata con una sua amica ed è tornata a casa delusa. Non c' è un posto migliore di casa nostra per mangiare bene, è inutile andare in giro a destra e sinistra, abbiamo già provato. Se proprio mi tocca uscire mi accontento, stiamo in compagnia, lei è contenta ed è finita lì. Per il 14 io preferirei una coperta su un praticello vicino a un bosco, un bel po' di cose buone preparate da lei e una bottiglia di vinello dolce...... posti ne conosco un' infinità.Azz, ma il ristorantino dovresti trovarlo tu e farle una sorpresa.... magari con camera annessa, e poi il 15 tornate. Su, un po' di poesia....![]()
Pesce in Piemonte?Guarda, voleva andare a tutti i costi a mangiare il pesce in un ristorante qui vicino, lo menava da un anno...... io continuavo a ripeterle di non andare, ma lei niente...... è andata con una sua amica ed è tornata a casa delusa. Non c' è un posto migliore di casa nostra per mangiare bene, è inutile andare in giro a destra e sinistra, abbiamo già provato. Se proprio mi tocca uscire mi accontento, stiamo in compagnia, lei è contenta ed è finita lì. Per il 14 io preferirei una coperta su un praticello vicino a un bosco, un bel po' di cose buone preparate da lei e una bottiglia di vinello dolce...... posti ne conosco un' infinità.

Si, ha detto che i totani si allungavano come una camera d' aria.Pesce in Piemonte?![]()
Minchia è lo stesso discorso che fa mio suocero a 85 anni…l’ultima volta che lo abbiamo trascinato al ristorante per un compleanno, ha chiesto un primo di pesce e quando glielo hanno portato ha detto che non se lo aspettava così, che lui lo avrebbe cucinato diversamente. Quindi gliene hanno fatto un altro, ma lui non era convinto: troppo delicato ha detto. Mangio meglio a casa mia è stata la sentenza finaleNon c' è un posto migliore di casa nostra per mangiare bene, è inutile andare in giro a destra e sinistra, abbiamo già provato. Se proprio mi tocca uscire mi accontento…

che cosa pioggia e temporali?Mi sa che domani pomeriggio toccherà anche a me
Capisco perfettamente tuo suocero, per non fare sempre l' asociale di tanto in tanto mangio fuori, se posso prendo una pizza, il resto, spendendo cifre normali, è quasi sempre una delusione, non ho intenzione di spendere cifre folli, nemmeno per provare.Minchia è lo stesso discorso che fa mio suocero a 85 anni…l’ultima volta che lo abbiamo trascinato al ristorante per un compleanno, ha chiesto un primo di pesce e quando glielo hanno portato ha detto che non se lo aspettava così, che lui lo avrebbe cucinato diversamente. Quindi gliene hanno fatto un altro, ma lui non era convinto: troppo delicato ha detto. Mangio meglio a casa mia è stata la sentenza finale![]()