Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Dicci solo cosa sei, passista, velocista, scalatore...... devo farti marcare uno di loro.
1.75 per 64/65 kg, quando la strada sale diciamo che mi difendo, anche se da qui a definirmi scalatore ne passa....i km quest' anno cmq saranno meno, prevedo 7/8 mila.
Mi preparo e vado, poi magari sfidando le ire di Capitan @VADABRUT faccio due foto del tragitto gravel per andare al mare. A più tardi

• Mi piace
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
1.75 per 64/65 kg, quando la strada sale diciamo che mi difendo, anche se da qui a definirmi scalatore ne passa....i km quest' anno cmq saranno meno, prevedo 7/8 mila.
Mi preparo e vado, poi magari sfidando le ire di Capitan @VADABRUT faccio due foto del tragitto gravel per andare al mare. A più tardi
Bene, di là hanno tanti scalatori, ma noi li prenderemo di sorpresa attaccando a ripetizione. Sulle nuove maglie farò stampare sulla schiena la foto di @bikernat nudo, questo li disorienterà e ne approfitteremo per scappare.
Bene...... oggi non ho voglia di pedalare ma mi tocca farlo, non so dove andare, farò un giretto piano piano.......

• Haha
Reactions: yagone64

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.078
19.521
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
uscito pure io, mi sono studiato il percorso (per fare una salita ma arrivandoci da un'altra parte ) e mi sono perso, ho fatto anche un paio di km di sterrato (senza forare con i tubeless) poi mi sono rinvenuto e sono tornato indietro, al che ho abortito e mi sono avviato verso casa.
e poi....... Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.
vedo cartello invitante di salita mai fatta fuori dalle mie zone (c'è da tornare indietro) e ovviamente per recuperare i km e il dsl sono andato a farla , tot giornaliero 94 km e 1600 dsl
PS: ora che ho imparato la strada mi toccherà tornare a fare quelle simpatiche pettate oltre il 15 % che ho trovato
Beato te che ti sta simpatico il 15%....

• Haha
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.773
16.663
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma perché...????? Se non ne hai voglia,non pedalare
La scorsa settimana ho pedalato tutti i giorni se non ricordo male, ho fatto anche una salita di una ventina di km circa, poi è arrivata la legna da sistemare e l' ho fatto....... sono fermo da 3 giorni più o meno e sono in ferie, meno faccio e meno farei, mi piace stare a casa tranquillo, ma se non mi muovo e non pedalo vanifico tutto ciò che ho fatto fin' ora...... durante l' ultima corsa mi sono divertito e l' obbiettivo è arrivare sempre più avanti partecipando senza subire. Per questo devo andare......... poi una volta partito, dopo una decina di km passerà lo scazzo e magari mi divertirò, c' è anche una bella temperatura. Vado a farmi la barba e a vestirmi, ma tu dimmi @bicilook , sei un calzino arrogante o porti anche tu i calzini corti ? Io ti immagino un bel passista, 175/180 cm x70/75 kg......... non so perchè....... a volte ci si fa un' idea di altri utenti e poi è del tutto sbagliata........ vado.......ciauz.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.078
19.521
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
La scorsa settimana ho pedalato tutti i giorni se non ricordo male, ho fatto anche una salita di una ventina di km circa, poi è arrivata la legna da sistemare e l' ho fatto....... sono fermo da 3 giorni più o meno e sono in ferie, meno faccio e meno farei, mi piace stare a casa tranquillo, ma se non mi muovo e non pedalo vanifico tutto ciò che ho fatto fin' ora...... durante l' ultima corsa mi sono divertito e l' obbiettivo è arrivare sempre più avanti partecipando senza subire. Per questo devo andare......... poi una volta partito, dopo una decina di km passerà lo scazzo e magari mi divertirò, c' è anche una bella temperatura. Vado a farmi la barba e a vestirmi, ma tu dimmi @bicilook , sei un calzino arrogante o porti anche tu i calzini corti ? Io ti immagino un bel passista, 175/180 cm x70/75 kg......... non so perchè....... a volte ci si fa un' idea di altri utenti e poi è del tutto sbagliata........ vado.......ciauz.
Sulla stazza ci hai azzeccato 179 cm 73-74 kg
Calzini li ho ormai prevalentemente lunghi,ma ne ho anche anche di corti e uso anche quelli.

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Allora, qualche foto di stamattina, sono col Cell perdonate se sbaglio qualcosa. Qui una strada sull'argine del Piave, ci sono questi cartelli che spiegano un po' la storia, dei cippi, delle croci.....dovrei farci un giro con calma IMG_20240808_081332604.jpg
Qui il sentiero corre tra il Piave ed un vigneto IMG_20240808_084317246.jpg
Come spiegavo qualche post fa, per lunghi tratti il sentiero è ombreggiato IMG_20240808_084605413.jpg
Eccoci a San Donà di Piave, più o meno a metà percorso IMG_20240808_084930523.jpg
Questo il momento che preferisco, via tutto e tuffo in acqua! IMG_20240808_100845402.jpg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Allora, qualche foto di stamattina, sono col Cell perdonate se sbaglio qualcosa. Qui una strada sull'argine del Piave, ci sono questi cartelli che spiegano un po' la storia, dei cippi, delle croci.....dovrei farci un giro con calma Vedi l'allegato 457503
Qui il sentiero corre tra il Piave ed un vigneto Vedi l'allegato 457504
Come spiegavo qualche post fa, per lunghi tratti il sentiero è ombreggiato Vedi l'allegato 457505
Eccoci a San Donà di Piave, più o meno a metà percorso Vedi l'allegato 457506
Questo il momento che preferisco, via tutto e tuffo in acqua! Vedi l'allegato 457507
Bravo! Vedi, fai anche delle belle foto o-o
Quanti km hai fatto per arrivare al mare?

• Love
Reactions: bikernat