Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non c'è cosa che meglio mi riesca.. e se solo potessi pubblicare una foto di stamattina (guarda caso anch'essa di una bella donna che vedo tutte le mattine al bar) potrei farti vedere che poco fa ci siamo incrociati al super e salutandomi mi ha baciato pur in presenza del suo compagno.. e la conosco appena.. sarà la mia buona fede ?

Altrove, fuori dai confini nazionali, non trovi tutto questo bigottismo sessuale.. e spesso le donne apprezzano non ne fanno un problema di virtù violate ;-)
Vero, specie nei paesi arabi :==duel

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.119
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
esagerato solo perchè non ottieni ciò che vorresti e che devo dire io
No.. non è quello il punto, il punto è che in virtù di non si sa bene quale principio castri quella che sarebbe la vera natura dell'essere umano, la percezione e/o il sentimento e/o l'emozione sono cose che non puoi controllare e sarebbe assurdo/ossimo farlo.. semmai quello che controlli è ciò che fai/farai dopo.
E tu lo sai bene a cosa mi riferisco.. non a caso il tuo malessere generale.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No.. non è quello il punto, il punto è che in virtù di non si sa bene quale principio castri quella che sarebbe la vera natura dell'essere umano, la percezione e/o il sentimento e/o l'emozione sono cose che non puoi controllare e sarebbe assurdo/ossimo farlo.. semmai quello che controlli è ciò che fai/farai dopo.
E tu lo sai bene a cosa mi riferisco.. non a caso il tuo malessere generale.
prenditela con chi fa le leggi ed etichetta ogni cosa

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
@golias mi è venuto in mente
sai come potresti fare per non essere "frainteso"... una volta quando mi è capitato dicevo
posso farti un complimento sei una bella persona cosi racchiudi tutte le caratteristiche della persona e non sono quelle estetiche ;-)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.119
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
@golias mi è venuto in mente
sai come potresti fare per non essere "frainteso"... una volta quando mi è capitato dicevo
posso farti un complimento sei una bella persona cosi racchiudi tutte le caratteristiche della persona e non sono quelle estetiche ;-)
Macchè.. bella persona in virtù di cosa.. dell'aspetto ?
Vero che puoi trarne parecchio ma ci potrebbe essere dal giudizio una distanza siderale ad essere una bella persona.
No no.. io vorrei proprio dire, sei stupenda per quel che appari.. mostrami il resto :))):

• Wow
Reactions: bikernat

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Anche in nord america o in america latina o nei paesi dell'est europa.. voglia continuare ?
Personalmente non riesco proprio a capire il perchè. Poi che sia giusto o sbagliato non è che mi interessi tanto.
Ah.. per tua informazione questi paesi (fatta la debita eccezione) hanno un tasso di femminicidio inferiore al nostro.
Si si come no, hanno esattamente lo stesso risalto mediatico come in occidente. Lapidano una donna ed è la notizia di apertura del TG nazionale

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.049
4.181
Piemonte
Visita sito
E ti pareva se qualcuno non cascasse a fare la morale :roll:
Se sei maturo sei out ?
oppure occhi e di solito orecchie, tatto, olfatto, gusto percezione sensoriale.. tutto ciò lo butti alle ortiche ?
Tolto che non era di quell'età ma credo poco meno di 40 ma forse qualcosa meno.. ma non è questo il punto.
Il punto è che ci siamo davvero ridotti agli aspetti rispetto a ciò che sarebbe reale.. un complimento, ma ci vogliamo sempre vedere qualcosa di storto.. mentre ciò che in realtà dritto non è lo vogliamo raddrizzare.. e in che modo ? solo nella forma.. poi la sostanza la lasciamo ai topi che sono più corretti nelle loro abitudini e non è un caso se è una delle specie più longeve sulla terra.
Ma volendo essere politically correct a sentir voi certe esternazioni le dovrei fare solo tra me e me.. parlarne è tabù sopratutto se ci sono in corso pregiudizi come si evince dalle dichiarazioni dei tuoi nipoti.
Facciamo così, non so e non voglio sapere cosa tu faccia per lavoro, ma immaginiamo che un giorno tu debba fare una importante conferenza su quello che ti impegna e a cui tieni di più, prepari per giorni il tuo PowerPoint, ti metti il vestito buono, e con tanta tensione fai la tua presentazione al pubblico sperando di far bella figura. Finito, sperando in commenti, si avvicinano due vecchie carampane vestite e truccate vistosamente che ti dicono "che bel pacco che hai" e questo è l'unico commento. Ti piacerebbe ?
A me una volta da ventenne sul bus si è aggrappata una vecchietta ad una frenata. Nulla di che. Ma poi mi ha detto "fa sempre piacere abbracciare un bel ragazzo " (che poi... vedeva malino) , a me non è piaciuto.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Mai chiesto perchè una donna si trucca, si agghinda con orpelli vari e veste in modo particolare ?
Fatti la domanda e datti la risposta.. quella vera però, non quella di facciata ;-)
Fintanto che non trovi quella che ti attacca al muro anche se truccata e vestita in modo particolare. Probabilmente lo fa per qualcuno che non deve essere per forza "chiunque passa"

• Mi piace
Reactions: aa401 and bikernat