Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.120
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Mi ci vuole un periodo di riposo settimana di ferragosto non indicata per giri in bic da me!!
E' quello che penso anch'io con sto caldo.. ma poi sono rientrate le femmine e vogliono andare aggiro :wacko:
Andate andate.. io me sto chiuso in casa climatizzata a 25 gradi umidità 55 %.. ma ndo cazzi voi annà che se more :roll:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.120
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Che è tutta sta fretta? ;nonzo%
Quello che ho detto anch'io che dopo 3 porte e mezza la appena arrivata mi dice.. che aspetti a finirla.. vorrai mica lasciarla così !! :wacko: :x
Fan bagno.. mica è un tour de force.. ecchediamine un pò di pazienza :-)xxxx

PS: però adesso che ci penso.. mumble mumble la parte peggiore la faccio fare a lei.. vediamo se gli salta ancora il fricco ;-)

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Quello che ho detto anch'io che dopo 3 porte e mezza la appena arrivata mi dice.. che aspetti a finirla.. vorrai mica lasciarla così !! :wacko: :x
Fan bagno.. mica è un tour de force.. ecchediamine un pò di pazienza :-)xxxx

PS: però adesso che ci penso.. mumble mumble la parte peggiore la faccio fare a lei.. vediamo se gli salta ancora il fricco ;-)
E tu dille "aspetto che mi venga voglia" :==

• Haha
Reactions: bikernat and golias

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.525
6.498
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Questa mattina, giro nell'entroterra con anello sopra a Varese ligure. Salita breve ma cattiva, con punte al 18%. Bel giro e bella compagnia, sto riprendendo una sorta di condizione accettabile ma ancora lontanissima dal top. Unica nota negativa della pedalata ,gli ultimi 30 km con 41 gradi, l'acqua in borraccia dopo 5' diventava caldissima.
Buon week end vegetti
noi siamo arrivati a 40°, prendi una borraccia termica, l'acqua rimane bevibile per quasi un'ora

• Mi piace
Reactions: GAZZA71

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
noi siamo arrivati a 40°, prendi una borraccia termica, l'acqua rimane bevibile per quasi un'ora
Ne ho provato tantissime spendendo anche cifre che farebbero rizzare i peli a @VADABRUT per le borracce termiche, non servono a nulla. Giusto la mattina quando si parte e la temperatura è comunque più fresca, poi sono come le altre, durano giusto qualche minuto in più.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.525
6.498
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
gran bel giro stamani, caldo e umido come piace a me :doh: perso il conto dell'acqua bevuta
siamo andati sull'appennino Modenese invitati dalla cugina del mio socio che ci aspettava per pranzo, bruschetta, pasta ragù e funghi, pollo in casseruola e per finire caffè con panna o per meglio dire panna (tanta) a malapena sporcata col caffè
Ripartenza in salita, quasi tutti PR :==
Mi sono veramente divertito a parte l'ultima ora, quando siamo scesi sotto in 750 mt, dove abbiamo trovato il vero caldo

Sabato scorso mi sono trascinato a casa in condizioni pietose oggi invece sono soddisfatto o-o

Immagine WhatsApp 2024-08-10 ore 17.57.44_4b27a6bf.jpg

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
E' quello che penso anch'io con sto caldo.. ma poi sono rientrate le femmine e vogliono andare aggiro :wacko:
Andate andate.. io me sto chiuso in casa climatizzata a 25 gradi umidità 55 %.. ma ndo cazzi voi annà che se more :roll:
Ma guarda avrei anche il tempo , poco , ma l'avrei di andare a fare un gireto. Ho un pò di paura ,le persone , visto anche stamttina, fanno cose da pazzi , hanno furia etc. Ripensando a quel tizio che mi ha tagliato la strada, se mi avesse preso non me ne sarei nemmeno accorto. Come vedi l'incidente è sempre dietro l'angolo, eppure ero solo , strada di campagna poco frequentata ( in quel momento non c'era nessuno) e questo , VOLUTAMANTE, mi ha tagliato la strada.....Poi con il caldo che fà ( 35 gradi medi ) non lo sopporto e mi diverto anche poco perchè patisco!

• Mi piace
Reactions: golias and bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.525
6.498
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Ne ho provato tantissime spendendo anche cifre che farebbero rizzare i peli a @VADABRUT per le borracce termiche, non servono a nulla. Giusto la mattina quando si parte e la temperatura è comunque più fresca, poi sono come le altre, durano giusto qualche minuto in più.
La mia funziona, quando ci metto acqua fresca in montagna rimane fresca per un bel pò

Arctica della Zefal

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
gran bel giro stamani, caldo e umido come piace a me :doh: perso il conto dell'acqua bevuta
siamo andati sull'appennino Modenese invitati dalla cugina del mio socio che ci aspettava per pranzo, bruschetta, pasta ragù e funghi, pollo in casseruola e per finire caffè con panna o per meglio dire panna (tanta) a malapena sporcata col caffè
Ripartenza in salita, quasi tutti PR :==
Mi sono veramente divertito a parte l'ultima ora, quando siamo scesi sotto in 750 mt, dove abbiamo trovato il vero caldo

Sabato scorso mi sono trascinato a casa in condizioni pietose oggi invece sono soddisfatto o-o

Vedi l'allegato 457836
Colplimenti sono già stanco a leggere quello che hai fatto ...stò sudando!!

• Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and Omino

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
La mia funziona, quando ci metto acqua fresca in montagna rimane fresca per un bel pò

Arctica della Zefal
Grazie! In montagna non c'è bisogno dell'acqua fresca.
Prova a metterla con 35 e passa gradi e vedi quanto dura, che è quando ne senti la necessità, perchè poi basta bere, anche lo schifo di quella calda, cosa a cui mi sono abituato piano piano io, oppure se possibile mi fermo ad ogni fontana e la cambio.

• Mi piace
Reactions: golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
la metti in freezer la sera dovrebbe durarti 3 ore poi durante il giro

• Mi piace
Reactions: golias

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.525
6.498
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Grazie! In montagna non c'è bisogno dell'acqua fresca.
Prova a metterla con 35 e passa gradi e vedi quanto dura, che è quando ne senti la necessità, perchè poi basta bere, anche lo schifo di quella calda, cosa a cui mi sono abituato piano piano io, oppure se possibile mi fermo ad ogni fontana e la cambio.
grazie, se ce la metti calda che speri ? la uso anche d'inverno così l'acqua non mi ghiaccia

comunque io la uso se a te non serve che ti devo dire ?

PS: non ascoltate il mio consiglio fate come vi pare, non mi assumo responsabilità, se spendete affari vostri

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.946
14.304
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
grazie, se ce la metti calda che speri ? la uso anche d'inverno così l'acqua non mi ghiaccia

comunque io la uso se a te non serve che ti devo dire ?

PS: non ascoltate il mio consiglio fate come vi pare, non mi assumo responsabilità, se spendete affari vostri
Non è che ci metto l'acqua calda, non mi sono spiegato bene, ho detto se ci metti l'acqua con temperature esterne molto alte, non dura una fava.
Comunque abitiamo a latitudini diverse, le temperature sono molto diverse, dubito che da voi le temperature stiano sopra i 35 gradi per 20/25 gg e anche più consecutivamente, da te funziona, da me è quasi inutile. Tutto qua.