Ciclisti over 50 (vol.3)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.066
19.505
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Mi hai fatto tornare in mente sia il Sampeyre ( Fatto durante la Fausto Coppi di molti anni fa ) con le nuvole basse in cima e al ristoro c' era solo del succo di frutta gelato....... e poi il Monviso, quello l' ho fatto con il mio amico Wallace, poi ci sono tornato 2 o 3 anni fa con il camper.
Con Wallace ho fatto anche il Colle dell' Agnello, lì ci sono tornato poi in macchina con la famiglia, avevamo visitato il castello del paese subito dopo il confine. Ma in bici non ci torno più.
Io invece sull'Agnello ho una gran voglia di tornarci con la bici...vediamo un po' magari nelle prox settimane..
A dir la verità mi piacerebbe partire da Pontechianale e fare Agnello Izoard Agnello.
Sotto a Pontechianale non è che mi piaccia così tanto la Val Varaita.

• Mi piace
Reactions: loiety

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.525
6.497
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Io invece sull'Agnello ho una gran voglia di tornarci con la bici...vediamo un po' magari nelle prox settimane..

A dir la verità mi piacerebbe partire da Pontechianale e fare Agnello Izoard Agnello.
Sotto a Pontechianale non è che mi piaccia così tanto la Val Varaita.
io ho fatto a fine luglio Izoard e Agnello da Briancon, rientrato dal fondovalle

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.357
535
Visita sito
dimmi il tuo punto di vista, come mai la reputi così
Perchè verba volant.
Una fotografia è "impressa" e siceramente, se vedessi una persona che fotografa una mia amica, parente e/o compagna, anderi subito alle mani.
Tu sarai in buona fede, ma a me l'idea non aggrada.
Poi dipenderà anche dal luogo, posso assicurarti che nelle zone dove vivo e che frequento, nessuno si permette di fotografare sconosciuti.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Perchè verba volant.
Una fotografia è "impressa" e siceramente, se vedessi una persona che fotografa una mia amica, parente e/o compagna, anderi subito alle mani.
Poi dipenderà anche dal luogo, posso assicurarti che nelle zone dove vivo e che frequento, nessuno si permette di fotografare sconosciuti.
ok... ma le due donne fotografate oggi le conosco non erano estranee ne scatti da strada ;-)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.046
4.181
Piemonte
Visita sito
Perchè verba volant.
E' un argomento di grande rilievo nei social dei fotografi. La cosa strana è che col cellulare fai quel che vuoi, con una action CAM pure, ma con una macchina fotografica, anche se compatta, l'effetto è diverso. A me lo street non intriga, ma ammetto che bisogna impegnarsi e avere un filo conduttore e allora ottieni qualcosa di buono.
Comunque ho nostalgia della bici, si vede stasera?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
@golias

impara e metti da parte :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.117
26.360
.
Visita sito
Bici
mia
Buongiorno giovani baldi e non.. qui tutto bene siamo già a 32 gradi poco ventoso e parecchio umido, non sono più solo e mi è passata la voglia di verniciare/carteggiare.
E mo che faccio con mezza porta.. chiamo l'imbianchino ? :wacko:

• Haha

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questa mattina, giro nell'entroterra con anello sopra a Varese ligure. Salita breve ma cattiva, con punte al 18%. Bel giro e bella compagnia, sto riprendendo una sorta di condizione accettabile ma ancora lontanissima dal top. Unica nota negativa della pedalata ,gli ultimi 30 km con 41 gradi, l'acqua in borraccia dopo 5' diventava caldissima.
Buon week end vegetti

Allegati

• Screenshot_20240810_133751_Strava.jpg
    Screenshot_20240810_133751_Strava.jpg
    145,2 KB · Visite: 18

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamattina ho fatto 80 km , era aun caldo bestiale , non sapevo come finire il giro ( un sopporto più nulla) , ho quasi mangiato una vespa che poi mi ha punto, un demente mi ha tagliato la strada ( apposta), ... tutto sommato benino via!! Mi ci vuole un periodo di riposo settimana di ferragosto non indicata per giri in bic da me!!

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and bikernat