lupin IV
Maglia Iridata
Allora grazie "solo" 500ti faccio i miei complimenti lupin anzi no ritiro tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Allora grazie "solo" 500ti faccio i miei complimenti lupin anzi no ritiro tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

alle persone o dai quel che vogliono oppure diventano bambini capricciosi e non la si finisce piùPenso fosse la risposta "politically correct" che si aspettava.![]()
Io invece sull'Agnello ho una gran voglia di tornarci con la bici...vediamo un po' magari nelle prox settimane..Mi hai fatto tornare in mente sia il Sampeyre ( Fatto durante la Fausto Coppi di molti anni fa ) con le nuvole basse in cima e al ristoro c' era solo del succo di frutta gelato....... e poi il Monviso, quello l' ho fatto con il mio amico Wallace, poi ci sono tornato 2 o 3 anni fa con il camper.
Con Wallace ho fatto anche il Colle dell' Agnello, lì ci sono tornato poi in macchina con la famiglia, avevamo visitato il castello del paese subito dopo il confine. Ma in bici non ci torno più.
A dir la verità mi piacerebbe partire da Pontechianale e fare Agnello Izoard Agnello.
Ma come mai il vars non vi piace?Io invece sull'Agnello ho una gran voglia di tornarci con la bici...vediamo un po' magari nelle prox settimane..
A dir la verità mi piacerebbe partire da Pontechianale e fare Agnello Izoard Agnello.
Sotto a Pontechianale non è che mi piaccia così tanto la Val Varaita.
Già fatto...ma Agnello e Izoard decisamente più belliMa come mai il vars non vi piace?
io ho fatto a fine luglio Izoard e Agnello da Briancon, rientrato dal fondovalleIo invece sull'Agnello ho una gran voglia di tornarci con la bici...vediamo un po' magari nelle prox settimane..
Sotto a Pontechianale non è che mi piaccia così tanto la Val Varaita.
Perchè verba volant.dimmi il tuo punto di vista, come mai la reputi così
ok... ma le due donne fotografate oggi le conosco non erano estranee ne scatti da stradaPerchè verba volant.
Una fotografia è "impressa" e siceramente, se vedessi una persona che fotografa una mia amica, parente e/o compagna, anderi subito alle mani.
Tu sarai in buona fede, ma a me l'idea non aggrada.
Poi dipenderà anche dal luogo, posso assicurarti che nelle zone dove vivo e che frequento, nessuno si permette di fotografare sconosciuti.
E' un argomento di grande rilievo nei social dei fotografi. La cosa strana è che col cellulare fai quel che vuoi, con una action CAM pure, ma con una macchina fotografica, anche se compatta, l'effetto è diverso. A me lo street non intriga, ma ammetto che bisogna impegnarsi e avere un filo conduttore e allora ottieni qualcosa di buono.Perchè verba volant.
Una fotografia è "impressa" e siceramente, se vedessi una persona che fotografa una mia amica, parente e/o compagna, anderi subito alle mani.
Tu sarai in buona fede, ma a me l'idea non aggrada.
Poi dipenderà anche dal luogo, posso assicurarti che nelle zone dove vivo e che frequento, nessuno si permette di fotografare sconosciuti.
noComunque ho nostalgia della bici, si vede stasera?
ma questo con quella faccia vorrebbe dare consigli? Magari se la smette con le pugnette chissà

per questo te l'ho condiviso te stev a pariàMa q
ma questo con quella faccia vorrebbe dare consigli?

Magari se la smette con le pugnette chissà![]()

O aspetti che la voglia ti torni ...Buongiorno giovani baldi e non.. qui tutto bene siamo già a 32 gradi poco ventoso e parecchio umido, non sono più solo e mi è passata la voglia di verniciare/carteggiare.
E mo che faccio con mezza porta.. chiamo l'imbianchino ?![]()
Ci ho messo 3 anni per farmela salire.. altri 3 basteranno ?O aspetti che la voglia ti torni ...