6700 euro tre litri?????Non fare il ligure tirchio...
![]()
Barolo DOCG | Vino Barolo online | Tannico
Barolo DOCG da La Morra, Serralunga, Castiglione Falletto: come la geologia divide due stili e come scegliere la bottiglia giusta.www.tannico.it

6700 euro tre litri?????Non fare il ligure tirchio...
![]()
Barolo DOCG da La Morra, Serralunga, Castiglione Falletto: come la geologia divide due stili e come scegliere la bottiglia giusta.www.tannico.it

beh, tre litri sono quattro bottiglie normali... e poi c'è anche la cassetta di legno !6700 euro tre litri?????![]()
meno male che sono sobrio e astemio da un bel pò di anni6700 euro tre litri?????![]()

Piuttosto bevo l' acqua del rubinettobeh, tre litri sono quattro bottiglie normali... e poi c'è anche la cassetta di legno !![]()

Tu scherzi ma, lo ho beccato proprio su quella salita, è metà asfalto e metà sterrato, anche se il segmento di Strava è solo la parte asfaltata, quando è iniziata la parte di sterrato c'era un po' di fango per la pioggia del fine settimana e ho visto le impronte di un grosso cane, subito ho sperato che fossero vecchie e invece dopo una ventina di metri me lo sono trovato davanti insieme alla sua padrona, dalle impronte pensavo fosse più grande, comunque tra il fango e vedere questo che mi abbaiava intorno, ho fatto una bella faticaLa coppa è per sfuggire al cane?
Vedo che ti capita diverse volte di prenderne una, devi andare forte, tu ...![]()

Ci faccio spesso il brasato con questa bottiglia, costa così tanto perchè è un 3 lt.Non fare il ligure tirchio...
![]()
qui sta per iniziare una faida tra fan dei vini piemontesi e fan dei vini toscani... e poi entrerà qualcuno di altre regioni!Vabbè è anche un Barolo è come parlare di un Brunello, prova a guardare le quotazioni dei vini di Sanit Emilion....
Costa come una S works top di gamma...Per non parlare dei Sassicaia “ top di gamma”in pratica 1500 eurini a calice Vedi l'allegato 465488

Il massimo l'ho visto in Francia non ricordo il nome (ero a Saint Emilion, appunto) e aveva le quotazioni dal 1945, e a memoria partiva dai 45000,00 euroPer non parlare dei Sassicaia “ top di gamma”in pratica 1500 eurini a calice Vedi l'allegato 465488
Consegna gratuita? Ci faccio un pensierino...Per non parlare dei Sassicaia “ top di gamma”in pratica 1500 eurini a calice Vedi l'allegato 465488
E ci mancherebbe....Niente faida sono tutti buoni
La prossima volta fatti accompagnare dal cane, vedrai che fai il KOMTu scherzi ma, lo ho beccato proprio su quella salita, è metà asfalto e metà sterrato, anche se il segmento di Strava è solo la parte asfaltata, quando è iniziata la parte di sterrato c'era un po' di fango per la pioggia del fine settimana e ho visto le impronte di un grosso cane, subito ho sperato che fossero vecchie e invece dopo una ventina di metri me lo sono trovato davanti insieme alla sua padrona, dalle impronte pensavo fosse più grande, comunque tra il fango e vedere questo che mi abbaiava intorno, ho fatto una bella fatica
Riguardo le coppe su Strava, tieni presente che qui i segmenti più percorsi hanno 1000/1200 ciclisti, dei quali un buon 20% è composto da gente che fa la gita in bicicletta nel fine settimana, un 40% che usa la bici tra maggio e settembre e solo il restante 40% sono quelli che si impegnano a pedalare e cercare di migliorarsi, detto questo, il segmento di ieri era la prima volta che ci passavo e non sapevo neanche che ci fosse come segmento su Strava e si, ho l'ottavo tempo ma, su 31Vedi l'allegato 465470

È assente sul forum ma, i suoi giretti li faMa @cbr70 ????
Non sanno più che c@zzo inventarsi a Napoli.......