Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
Per ora qui al nordovest non piove ma ci sono nuvole basse tutto fradicio. Figlio e mia madre permettendo*, se si apre nel pomeriggio...
Nella mattinata può comunque piovere

*se invecchiare vuol dire trovarsi in una condizione così di m...a vorrei subito firmare per l'eutanasia a me stesso. Quello è a malapena sopravvivere, non vivere.

D

Deleted member 120944

Guest
uscita allegra, strada parzialmente umida, temperatura perfetta, abbigliamento estivo con intimo leggermente più pesante

Vedi l'allegato 467057
Io fatto Capriglia Capezzano con il G.S. Graziano Battistini e caffettino in centro Pietrasanta , sempre bella anche in inverno , c'era il mondo, si voleva andare a Portovenere ma visto le strade abbiamo rinunciato . Un bel'ottantello in estivo e sopra manica lunga , Top

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Stamattina giro di 100 km , ho durato fatica all'andata avevo vento contro , poi da solo se ne fà di più; al ritorno ho fatto praticamente la solita strada e complice la discesa è andata decisamente meglio. Gli ultimi 20 km ho trovato degli amici che mi hanno fatto compagnia fino a casa .Tutto sommato sono contento , un pò di doloretti li avevoma non per colpa della bici ma per un mal di schiena che mi affligge da anni....va bene cosi !