Opinione personale:io sono stortoma prima o poi farò anche la visita biomeccanica
Se sei sicuro di essere storto il biomeccanico per il momento non ti serve, ti serve sapere perchè sei storto e soprattutto se puoi essere "rimesso in bolla".
Se hai subito incidenti, fratture e/o hai dei vizi posturali ti conviene andare prima da qualcuno che ti smonta e ti rimonta, sempre che il problema che ti ha portato ad essere storto non sia risolvibile e a quel punto il biomeccanico sarebbe inutile o addirittura peggiorativo.
Ricordati che siamo come delle marionette, tiri un filo da una parte e molli dall' altra......ma solo tu sai cosa ti tira, oltre a quell' arnese che hai in mezzo alle gambe.
ma prima o poi farò anche la visita biomeccanica



di più







. Auguri Cristian 