si sa che la metro è un posto pericoloso...Occhio a ridere nella metro che si rischia
si sa che la metro è un posto pericoloso...Occhio a ridere nella metro che si rischia
Come la nebbia di Toto'Perché le scie le vedi quando è sereno, quando è nuvoloso non le vedi, perché appunto è nuvoloso![]()
3 ave maria e 2 pater noster vai tranquilloMi devo velocemente pentire?![]()

Questo sembra interessante, grazie, dopo cena leggerò con più attenzione.senza voler necessariamente parlare di complotti, scie, e via discorrendo.
magari a Qualcuno potrebbe interessare leggere al riguardo,
io li ho trovati interessanti sotto certi punti di vista, e in un certo senso mi permettono, di farmi una mia idea.
Operazione Popeye - Wikipedia
it.wikipedia.org
Ve ne posto un paio, ma chi ha dimestichezza con l'inglese può trovare altro su questo specifico argomento facendo svariate sotto ricerche risalenti a quel determinato periodo. Ragion per cui son portato a pensare che non son cazzate
Io più che altro mi chiedo..
1 ..come mai ci son sempre gli "Americani" di mezzo..
2 ..e se è successo , ok per scopi militari, circa 50 anni fa con un bagaglio di tecnologie in tutti i settori sicuramente ed indubbiamente inferiore al periodo attuale.. per quale motivo oggi Potrebbe o Dovrebbe essere diverso?
Puoi pensare quello che vuoi, essere sovrappeso è uno dei tuoi problemi cronici, un altro è il continuo dimagrire e ingrassare nuovamente, ma con te ho già perso abbastanza tempo e non credo ci sia speranza di farti capire, t' è trop gnurant.@VADABRUT
oggi mi sento magnanimo e di buon umore quindi quel cicciotello dimostra anche che sei grassofobico
e sta attento che geppo te lo mette nel retto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E lo chiedi a me ?Ma secondo questi “complottisti” perchè lo farebbero??? Quale sarebbe lo scopo finale?? Sterminarci tutti?’ Siamo troppi?? E’ questo che non riesco a capire
Tu, ma non solo tu, confondi le constatazioni, con le affermazioni. Ma non ti preoccupare....... poi continuo sotto l' intervento di @lupin IVDunque se pago i relativi diritti e faccio affiggere cartelli con scritto: "Softmachine è giovanissimo" dici che è obbligatorio crederci?![]()
Il primo e il terzo cartellone erano un avvertimento, un tentativo di aiuto andato a vuoto, poi sappiamo tutti molto bene com' è finita.Lo temono!!!!!!!! (e fanno bene a temerlo)
Monferrato caput mundi
Comunque con proprio tre secondi di ricerca, quelli che mettono quei manifesti sono gli stessi di questi altri. Ognuno tragga le sue conclusioni
uè fatina sailor moon secondo i tuoi punti di svista qui tutti hanno problemi ma tu non ne hai mi sa che ne hai e anche tantiPuoi pensare quello che vuoi, essere sovrappeso è uno dei tuoi problemi cronici, un altro è il continuo dimagrire e ingrassare nuovamente, ma con te ho già perso abbastanza tempo e non credo ci sia speranza di farti capire, t' è trop gnurant.

Mo so axxi tuaOggi facendo una foto al volo in bici del tramonto ho notato un bordello di scie in ogni direzione.
Che succederà? Mi devo velocemente pentire?
Vedi l'allegato 469659

Perché? Lago di Garda? Bello il giro...Data da segnare con una bella X.. ancora devo decidere se da ricordare o dimenticare per sempre.
Peggior uscita della mia vita.. con giro del lago annesso![]()
![]()
sono lusingato ma la realtà è che se non ti davo un alternativa dopo dovevo stare a leggerti per un paio di ore almeno così fai solo lo sfiato sul finale di serata

Sio bello il giro.. lo faccio spesso, ma oggi non era da fare.. dopo 30 km a Gargnano è iniziato il vento contro, a Riva faceva un freddo cane e da Torri del Benaco sotto l'acqua per circa 50 km a circa 5-6 gradi e pedalare bagnati fradici a quelle temperature è da fuori di testa.. vabbeh ho provato limiti che non credevo ma è già buomna che sono a casa sano e tutto interoPerché? Lago di Garda? Bello il giro...

Credo che ognuno abbia i propri guai, chi non ne ha mai avuti ? Sono stato grasso anch' io fino a 3 anni fa, arrivando a pesare 81 kg con notevoli problemi di ipertensione, colesterolo alto, poco fiato ecc. ecc.......poi mi sono ripreso un po' di spazio e ora va decisamente meglio.uè fatina sailor moon secondo i tuoi punti di svista qui tutti hanno problemi ma tu non ne hai mi sa che ne hai e anche tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davide ma obiettivamente, tu ormai non sai più nulla di me, nè tantomeno scrivo di me o poco o nulla dei miei cambiamenti non ne sai nullaCredo che ognuno abbia i propri guai, chi non ne ha mai avuti ? Sono stato grasso anch' io fino a 3 anni fa, arrivando a pesare 81 kg con notevoli problemi di ipertensione, colesterolo alto, poco fiato ecc. ecc.......poi mi sono ripreso un po' di spazio e ora va decisamente meglio.
Tu se vuoi continuare a farti del male continua pure, non è un problema mio.
Guarda che mi hai cercato tu oggi eh...... basta con ste sceneggiate napoletane, se ti sei offeso per Geppo non so cosa farci.davide ma obiettivamente, tu ormai non sai più nulla di me, nè tantomeno scrivo di me o poco o nulla dei miei cambiamenti non ne sai nulla
quindi dare del cicciotello per fare una battuta a una persona tra l'altro che non conosci (ti ho dato la confidenza non l'amicizia) è offensivo e si definisce grassofobia e mi sa che non sei nuovo in certe cose... a un certo punto devi anche comprendere che più di una volta sei stato offensivo nei miei confronti andando sul personale che tra l'altro non conosci se non 4 cose che ti ho scritto sia qui che in privato in modo frammentato, non mi conosci da 50 anni e tra l'altro se non mi conosco io come vuoi farlo te
te ogni volta mi metti in mezzo senza che io non c'entri nulla oh ci sta la battuta o altro ma se più volte ti ho fatto capire lasciami stare perchè non è cosa tu ogni tanto insisti, oggi ti ho risposto perchè ero di buon umore ma se poi inizi a giudicare chi non conosci questo è sbagliato
e te mi hai cercato ieri e più di una volta in passato... guarda che mi arrivano le notifice delle citazioniGuarda che mi hai cercato tu oggi eh...... basta con ste sceneggiate napoletane, se ti sei offeso per Geppo non so cosa farci.
Adesso gioco un po'...... ciao Geppo.
Tranquillo. Se alzi la testa e vedi un piccolo aereo che ti segue.....
sono io![]()

Io morirei di famevi delizio con la cena di stasera, pecora con riso in una bettola yemenita, questa mi mancava.........
mangiare col cucchiaio di plastica è stato il top
Vedi l'allegato 469674 Vedi l'allegato 469675 Vedi l'allegato 469676 Vedi l'allegato 469677
quando sei stato ricoverato nell'ospizio?vi delizio con la cena di stasera, pecora con riso in una bettola yemenita, questa mi mancava.........
mangiare col cucchiaio di plastica è stato il top
Vedi l'allegato 469674 Vedi l'allegato 469675 Vedi l'allegato 469676 Vedi l'allegato 469677