hai mai sentito la storia della 50lire sotto la sella di pantani? avrai un fatto mentale simile
Non ne avevo mai sentito parlare, racconta che sono curioso, ma non c' è nulla di mentale, sono sempre stato troppo sensibile.
Si sposta la tacchetta destra e ti fa male a sinistra?
Non mi sembra la prima volta che le tue tacchette si spostano...
Già, ricordo che quel giorno non mi sentivo a mio agio, ma non volevo fermarmi a "toccare". Poi a casa ho controllato e la tacchetta destra era "fuori" di poco, ma era fuori.......
non le avviterà come si deve alla giusta tensione
Non le tiro mai troppo e normalmente stanno al loro posto, questa mattina ho controllato prima di partire perchè non voglio fermarmi a togliere i copriscarpe e a smanettare, erano chiuse a quasi 4 Nm
Se posso permettermi, una volta posizionato/i il magnete/i sulla zona interessata io faccio un45 minuti circa applicando varie potenze/Hz in modo da sollecitare la risposta di guarigione a 360 gradi..... per dolori articolari in genere in un paio di applicazioni mi è sempre sparito il dolore/fastidio..... per questo mio infortunio invece sto facendo un tentativo essendo che sembra non ci siano ossa interessate, ma pure su cartilagini e tendini dovrebbe funzionare perlomeno a mitigare il dolore..... ad oggi anche se il gonfiore persiste, Stan uscendo un po' di ematomi(piccoli) e non ho più dolore(prendo solo aspirina 500mg ogni 8 h) e ho una sensazione di prurito interno, come quando stai guarendo..... nutro buone speranze nelle mie capacità di recupero.... e spero di non sbagliarmi
Certo che puoi, ho letto con interesse perchè sono ignorante in materia e ho paura di fare più male che bene.
Domani, quando tornerà mio figlio, gli chiederò di tirarmi fuori questa macchinetta che gli avevo comprato per il suo infortunio all' omero.
Nel tuo caso spero che sia solo una "storta", forse sarebbe meglio fare migliori accertamenti, non so cosa sia più indicato in questi casi per vedere lo stato dei legamenti.