Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.107
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
la malizia è negli occhi di chi guarda, mai mi sono riferito a quello che pensi, sei tu che lo stai pensando
Che fosse una battuta era palese.. ma dato che la defezione (sebbene per taluni sia magari stata vista come una scusa) era reale (in quei giorni non mi sono mosso da casa perchè a malapena stavo dritto sulle mie gambe oltretutto udito al lumicino) dovrebbe darti l'idea di quanto io possa patire la situazione, che poi con la volontà che ho riesco spesso a "superarla" e non darla a vedere è n'altro paio di maniche, l'ho scritto più volte che la maggior parte dei medici mi han dato del pazzo.
E qualcosa di mostruosamente indicibile sebbene comprendo che chi non sa cosa voglia dire la prende sotto gamba.. ma è cosa di tutti i giorni anche nel reale non solo qui.
Questo giusto per chiarire e perchè credo tu sia in grado di poter comprendere.. quindi nel rispetto della tua persona.
 
  • Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Che fosse una battuta era palese.. ma dato che la defezione (sebbene per taluni sia magari stata vista come una scusa) era reale (in quei giorni non mi sono mosso da casa perchè a malapena stavo dritto sulle mie gambe oltretutto udito al lumicino) dovrebbe darti l'idea di quanto io possa patire la situazione, che poi con la volontà che ho spesso riesco a "superarla" e non darla a vedere è n'altro paio di maniche, l'ho scritto più volte che la maggior parte dei medici mi han dato del pazzo.
E qualcosa di mostruosamente indicibile sebbene comprendo che chi non sa cosa voglia dire la prende sotto gamba.. ma è cosa di tutti i giorni anche nel reale non solo qui.
Questo giusto per chiarire e perchè credo tu sia in grado di poter comprendere.. quindi nel rispetto della tua persona.
guarda è più interessante a vedere un video di massaggio cinese con happy ending :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

riguardo a quello che scrivi ricordo che ne abbiamo argomentato in pvt ed è finita lì, non farmi la filippica usando anche termini che non conosco, non hai gradito il mio modo di scherzare ok, è finita lì, però basta ora se hai voglia di argomentare dei capitoli lo fai con la persona sbagliata proprio non mi va, te l'ho detto non ci scherzo più, scherzo con @aa401 che ho visto che è più affine a me
 
  • Mi piace
  • Angry
Reactions: golias and aa401

cbr70

Scalatore
6 Giugno 2018
6.207
7.332
genova
Visita sito
Bici
Specy
Che fosse una battuta era palese.. ma dato che la defezione (sebbene per taluni sia magari stata vista come una scusa) era reale (in quei giorni non mi sono mosso da casa perchè a malapena stavo dritto sulle mie gambe oltretutto udito al lumicino) dovrebbe darti l'idea di quanto io possa patire la situazione, che poi con la volontà che ho riesco spesso a "superarla" e non darla a vedere è n'altro paio di maniche, l'ho scritto più volte che la maggior parte dei medici mi han dato del pazzo.
E qualcosa di mostruosamente indicibile sebbene comprendo che chi non sa cosa voglia dire la prende sotto gamba.. ma è cosa di tutti i giorni anche nel reale non solo qui.
Questo giusto per chiarire e perchè credo tu sia in grado di poter comprendere.. quindi nel rispetto della tua persona.
non seguo tanto, hai dei problemi fisici? se si mi scuso per le perculate , fuori luogo a questo punto .
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quindi se ti ho spiegato era perchè credevo che uno come te potesse fare ammenda, comprendere..
ooooooohhhhhhhhhhhhhhh smettila di fare e dire le cose dei preti non ho ammazzato nessuno
se uno non comprende perchè dovrei sprecarmi a spiegare ?
apputo mandami a fare in culo e chiudila qui
Ti è chiaro il concetto adesso.
no ma non mi sei proprio chiaro tu come persona quindi evitiamo
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.107
26.350
.
Visita sito
Bici
mia
non seguo tanto, hai dei problemi fisici?
Soffro dall'età di 28 anni di malattia di Ménière prima mono laterale e nel tempo bilaterale che purtroppo si è mangiata gran parte dell'udito.. oltre ad aver condizionato fortemente la mia vita.
se si mi scuso per le perculate , fuori luogo a questo punto .
Le perculate ci stanno e non sono il problema.. il problema lo diviene quando di mezzo ci si mette l'impedimento che la malattia genera e ricamare su questo.. beh non credo serva scriverlo.
Cmq apprezzo.