yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.206
- 20.386
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Cosa hanno i miei occhiali?
Cosa hanno i miei occhiali?

Mi dispiace per l'accaduto, purtroppo la sfiga è sempre dietro l'angolo ma, se stiamo a pensare sempre a quello che potrebbe succedere, non si vivrebbe più, preferirei lasciare questo mondo facendo qualcosa che mi piace, piuttosto che infermo su di un letto di ospedale, l'unico rammarico sarebbe non poter salutare i miei cariOggi : Ciclismo sport di m....a. Sono uscito per una girata in collina giusto per settare il posizionamento dello specchietto retrovisore sx. A mezza salita di S, Brigida trovo un ciclista seduto lato strada: aveva avuto un malore , due colleghi lo stavano soccorrendo, era cosciente ma pallidissimo e ci guardava come un cagnolino bagnato. Un terzo collega stava chiamando l'ambulanza. La temperatura era sui 4 gradi, penso un colpo di freddo/congestione o uno scompenso cardiaco. Mi sono fermato, tornato indietro e consigliato di metterlo sdraiato/sul fianco per migliorare afflusso al cervello in attesa dei soccorsi. Poi ho incontrato piu' in alto l'ambulanza e sono rientrato. Uscire da soli ( come faccio io da anni ) forse non e' proprio consigliabile , a ben pensarci, in questo sport di m.....a.
perchè?l'unico rammarico sarebbe non poter salutare i miei cari
Vabbè non è la stessa cosa del contatto fisicoperchè?
potresti scrivere una lettera oppure fare un videomessaggio incaricare più di una persona che alla tua dipartita lo mostrino ai tuoi cari
sempre meglio che lasciarli senza nullaVabbè non è la stessa cosa del contatto fisico
"l'unico rammarico sarebbe non poter salutare i miei cari"Mi dispiace per l'accaduto, purtroppo la sfiga è sempre dietro l'angolo ma, se stiamo a pensare sempre a quello che potrebbe succedere, non si vivrebbe più, preferirei lasciare questo mondo facendo qualcosa che mi piace, piuttosto che infermo su di un letto di ospedale, l'unico rammarico sarebbe non poter salutare i miei cari

cosi parlò zarathustraSe vi ci mettete anche voi oltre al meteo.. altro che tampax![]()

Io uso direttamente le solette, i casi di temperature molto rigideIntanto grazie mille per la prova e per le indicazioni d'uso, in pratica -come ho scritto ieri- sono gli stessi pur se brand diversi:
Vedi l'allegato 471682
Proverò ( se mi ricordo) a fare come dici, vediamo se cambia qualcosa oppure ho buttato 8 euro per 10 confezioni.
Nel frattempo un altro utente del forum mi ha consigliato calze fox defender water.. lui dice che per uscite di 2-3 ore non ha problemi pur soffrendo in genere freddo ai piedi.

contatta quelli del sito e chiedi: chiedo venia ma perchè i vostri risultati sono differenti dal mio garmin? vogliatemi perdonare questa mia domanda ma altrimenti non trovo paceQualcosa mi sfugge:
Vedi l'allegato 471714
Come può essere Z2 se si va intorno all'80 % della Fc max ??
A me il garmin a quella percentuale mi da che sarei in Z4![]()
Lo ha fatto anche a me, praticamente una zona in più di quanto mi dice il Bryton.Qualcosa mi sfugge:
Vedi l'allegato 471714
Come può essere Z2 se si va intorno all'80 % della Fc max ??
A me il garmin a quella percentuale mi da che sarei in Z4![]()

Il range ideale della zona 2 andrebbe ricavato con test del lattato per essere precisi , in mancanza di quello sarebbe buono comunque conoscere la propria FTP ed usare la potenza come riferimento, io comunque con quelle % più o meno mi ci trovo .Qualcosa mi sfugge:
Vedi l'allegato 471714
Come può essere Z2 se si va intorno all'80 % della Fc max ??
A me il garmin a quella percentuale mi da che sarei in Z4![]()
Sì.Ma è CHATGPT... lui fa statistica, quindi crede a tutti quelli che vanno a 20 km/h e dichiarano di andare come saette !
Un po' come la barzelletta del perché le donne vanno sempre a sbattere quando parcheggiano, dato che i maschi le hanno sempre ingannate sulle misure di lunghezza
Stai provando ad usare per le prime volte la fascia cardio ? Occhio che sui rulli i valori potrebbero essere diversi rispetto alle uscite all'aperto.Oggi breve rullata, al video di GCN Italia ho affiancato le zone cardio del Garmin. Gli esperimenti continuano ...