Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io non sono più il capitano di nessuno, per il 2025 sto aspettando le varie condizioni di tesseramento, potrei finire in una Squadra storica di Casale o andare altrove, ma non voglio impegni, voglio correre libero, andare dove e quando voglio e soprattutto non voglio fare il gregario. Però per la bestia rara hai ragione, mi rendo conto di essere uno zuccone.... Però è divertente
quindi l'asma & katar si è sciolta ancor prima di essere creata e fare il suo esordio :mrgreen:
Ma tu sentiti libero di fare le battute

come ho scritto più volte anche se bisticciamo
ma qui nessuno bisticcia con nessuno, esprimiamo il nostro vero essere con punti di svista differenti ma alla fine ciascuno di noi fa sempre a proprio ad cazzum :mrgreen:
dopo mezz'ora non mi ricordo più.
vedi di scordartene anche dopo 5 secondi :))):
Resta il fatto che se ne fossi in grado mi piacerebbe fare il culo a tutti ma rimarrà un gioco e un sogno.
la realtà e che alcuni di noi logisticamente siamo lontani altri più vicino e con possibilità di vedersi..., a me sarebbe stato gradito sfotterti guardandoti in faccia e vedere la tua espressione
@golias invece niente non voglio proprio vederlo ne virtualmente nè nella realtà parallela stark trek :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

a proposito golias, ti ho detto che con te non avrei più scherzato quindi ciò che leggi sono cose serie vedi tu come ti va di mistificare i miei scritti :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
quindi l'asma & katar si è sciolta ancor prima di essere creata e fare il suo esordio :mrgreen:
Madò cosa mi fai fare con il telefono......
La Asma & Qatar è finita quando il nostro Presidente ci ha abbandonati. Ho ancora sia le maglie che i pantaloncini e continuerò a usarli.
ma qui nessuno bisticcia con nessuno, esprimiamo il nostro vero essere con punti di svista differenti ma alla fine ciascuno di noi fa sempre a proprio ad cazzum :mrgreen:

vedi di scordartene anche dopo 5 secondi :))):

la realtà e che alcuni di noi logisticamente siamo lontani altri più vicino e con possibilità di vedersi..., a me sarebbe stato gradito sfotterti guardandoti in faccia e vedere la tua espressione
@golias invece niente non voglio proprio vederlo ne virtualmente nè nella realtà parallela stark trek :)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

a proposito golias, ti ho detto che con te non avrei più scherzato quindi ciò che leggi sono cose serie vedi tu come ti va di mistificare i miei scritti :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non ci sarà mai nessun incontro, io continuerò a fare qualche corsetta e via.....va beh...... Vado a fare un giro per l ' ospedale
 
  • Haha
Reactions: bikernat

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Io non sono più il capitano di nessuno, per il 2025 sto aspettando le varie condizioni di tesseramento, potrei finire in una Squadra storica di Casale o andare altrove, ma non voglio impegni, voglio correre libero, andare dove e quando voglio e soprattutto non voglio fare il gregario. Però per la bestia rara hai ragione, mi rendo conto di essere uno zuccone.... Però è divertente

Ma tu sentiti libero di fare le battute, come ho scritto più volte anche se bisticciamo, dopo mezz'ora non mi ricordo più. Resta il fatto che se ne fossi in grado mi piacerebbe fare il culo a tutti, ma rimarrà un gioco e un sogno.

È la 3 volta che vengono a pulire la stanza......sono tutte molto gentili con il manzo ganzo......per.combinazione non vengono mai quando c' è la tigre ferita

Rispondo sotto l' intervento di @fabiopon

Dopo la visita della dottoressa mi hanno dato del passato di verdure, prosciutto cotto, insalata con un olio orrendo, un fruttino di mela molle e i grissini che mi mangerò tra poco, ottimo......poi a casa mi farò fare una bella polenta

La dottoressa del reparto voleva tenermi qui fino a venerdì, io ho risposto che vorrei andarmene domani, così abbiamo raggiunto un accordo per giovedì, ma domani torno alla carica.
Io ho da fare, non posso stare qui a bamblanare...... Anche l' ultima tac era negativa, sto togliendo un letto a qualche anziano che sta male davvero......
Io partirei che se ti tengono un motivo c'è. Ecco mi stava partendo la battuta.... lasuma ste ... io credo che anche fosse un caso su un milione loro si e ti tutelano.
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io partirei che se ti tengono un motivo c'è. Ecco mi stava partendo la battuta.... lasuma ste ... io credo che anche fosse un caso su un milione loro si e ti tutelano.
Hai ragione, infatti non ho protestato, però se guadagno un giorno per me è importante. Lo vedranno che non sono mai nella stanza. A parte questa sera che sarò impegnato nella visione di un western ( i ragazzi mi portano il computer ) e giocherò un po' a scacchi e a biliardo.
 

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.256
12.799
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
La dottoressa del reparto voleva tenermi qui fino a venerdì, io ho risposto che vorrei andarmene domani, così abbiamo raggiunto un accordo per giovedì, ma domani torno alla carica.
Io ho da fare, non posso stare qui a bamblanare...... Anche l' ultima tac era negativa, sto togliendo un letto a qualche anziano che sta male davvero......
Non stai togliendo niente a nessuno, tranquillo.
È meglio che stai lì un paio di giorni, il mondo tanto gira lo stesso :mrgreen:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.299
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Hai ragione, infatti non ho protestato, però se guadagno un giorno per me è importante. Lo vedranno che non sono mai nella stanza. A parte questa sera che sarò impegnato nella visione di un western ( i ragazzi mi portano il computer ) e giocherò un po' a scacchi e a biliardo.
Tanto se protesti, due goccine e ti fanno stare buono......smackbutt

Piuttosto, hai mangiato quell'orribile brodaglia che dano in ospedale?
 
  • Haha
Reactions: bikernat