Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.794
16.692
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi ho rimesso in strada il muletto per l’uso invernale, ho ruote con camere e benché ci siano copertoncini di 28 gonfiati a 6,5 è sempre la solita storia: ma come si faceva? E anche riabituare le mele alla Slr boost, vabbè si rifà il callo a tutto
E' quello l' errore, monta dei copertoncini da 23 gonfiati a 7,5 e usa una sella in vero finto carbonio dura come una pietra e ti troverai benissimo :-)xxxx

Che fiacca oggi....... vado a mangiare un po' di mirtilli.......

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.225
20.414
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma sono solo io ad usare spd o look indifferentemente ? proprio non riesco a percepire, per come pedalo io, sostanziali differenze. Ho letto è so quale è la teoria dietro, ma all'atto pratico non me ne rendo conto.
Li uso anche io, spd sulla Gravel e Look sulla stradale, una differenza la si nota subito, con gli spd la scarpa è più libera di muoversi e si sente il minor appoggio in fase di spinta

• Mi piace
Reactions: Umberto44

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.843
2.914
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Probabilmente io sarei terrorizzato ad usare una bici bianca ma ammetto che è davvero splendida. Come fare a non farsi venire una scimmia di fronte ad un mezzo simile ? Non ho visto bene come è montata, non fa la differenza, è solo curiosità.
Sono convinto che tu la userai davvero al 1000 %.
Mah, guarda io ho la Specialized bianca e la Megamo nera opaca ... lo sporco si vede di più sulla nera.