beh noi cambiamo tematiche, ma se te non sei interessato è un tuo limite, e questo non ti piace, e quello non ti piace etc etcSe me lo menate sempre per le stesse cose.......
sei limitato solo ad argomentazioni di bici e varie (non venirmi a dire questo è un forum di bici si parla di bici, ci sono altre sezioni a riguardo) essendo un thread generico si argomenta di tutto a seconda degli interessi che si hanno in comune, esempio: posso argomentare di fotografia, informatica etc etc con svariati utenti con te no, perchè non hai interesse a riguardo come si dice qui a neapolis tu arrizzi solo se si parla di bici e competizioni e vieni nelle mutande rendendole croccanti
a te mentalmente ti ha modificato l'impatto avuto, e non dire che non è così, a me da quando mi alzò la macchina da dietro sto sempre a girarmi ogni 10 secondi e so passati anniecc.......sono anche stufo di andare in bici, meno male che oggi piove.
)
