a mare ho preso un pesce di 30kgAfa mi sembra un pò troppo dai...

a mare ho preso un pesce di 30kgAfa mi sembra un pò troppo dai...

seee dove l'hai preso.......a mare ho preso un pesce di 30kg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Minchia risparmi pure sul riscaldamento...Lo dico sempre a mia moglie in questa stagione quando andiamo a letto e nella stanza ci sono 8-9 gradi...... c' è afa.......così si incazza.
Solo ehm... canneprima che inizio a insultarti devo notare qualcosa di particolare in fondo a 25mila km?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quelle che si fa lui? oppure quelle in natura?Solo ehm... canne

In der Naturquelle che si fa lui? oppure quelle in natura?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no sai... quando leggi i suoi post allucinogeni un pensiero di quale miscuglio si fuma ti vieneIn der Natur

Ama il prossimo tuo....no sai... quando leggi i suoi post allucinogeni un pensiero di quale miscuglio si fuma ti viene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

tutti? com'è che la piazza è vuota?

Certo, io dormo meglio con quella temperatura, però di tanto in tanto l' accontento e accendo un po', questa sera per esempio, visto che fuori fa molto freddo, se non mi addormento sul divano più tardi gliela scaldo appena appena,Minchia risparmi pure sul riscaldamento...![]()
a napoli quelli come te sai come li chiamiamo? kill nu magn pe nun cacàCerto, io dormo meglio con quella temperatura, però di tanto in tanto l' accontento e accendo un po', questa sera per esempio, visto che fuori fa molto freddo, se non mi addormento sul divano più tardi gliela scaldo appena appena,

Saranno tutti nelle due pasticcere che ci sono li, roba fa urlo.tutti? com'è che la piazza è vuota?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questa l' ho capita.a napoli quelli come te sai come li chiamiamo? kill nu magn pe nun cacà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no nun è capit manc quel cosino che hai tra le gambe... significa avaroQuesta l' ho capita.
Per la cronaca oggi ho mangiato solo un piccolo hamburger, insalata e pomodori, 2 grissini integrali, però poi come dolcetto uno di quelli dell' altra sera alla pasta di mandorle. Tra poco minestrone di verdure ( 2-3 piatti ), pesce e un altro dolcetto. Domani cago.

Avevo capito, dovresti provare anche tu a dormire al freddo, si riposa meglio.no nun è capit manc quel cosino che hai tra le gambe... significa avaro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gioia ti informo che per le temperature che abbiamo al sud sono anni che non mi servo dei termosifoni d'invernoAvevo capito, dovresti provare anche tu a dormire al freddo, si riposa meglio.
C' è uno qui in paese che non accende nemmeno il fuoco.







Eh lo so......vi manca solo il deserto e qualche cammello e poi siete a posto.gioia ti informo che per le temperature che abbiamo al sud sono anni che non mi servo dei termosifoni d'inverno
sei te che abiti tra le montagne del nonno di heidi![]()
ah tranquillo tra poco ci mandano gli sfollati provenienti dalla guerraEh lo so......vi manca solo il deserto e qualche cammello e poi siete a posto.