Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Certo, io dormo meglio con quella temperatura, però di tanto in tanto l' accontento e accendo un po', questa sera per esempio, visto che fuori fa molto freddo, se non mi addormento sul divano più tardi gliela scaldo appena appena,
a napoli quelli come te sai come li chiamiamo? kill nu magn pe nun cacà :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a napoli quelli come te sai come li chiamiamo? kill nu magn pe nun cacà :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Questa l' ho capita.
Per la cronaca oggi ho mangiato solo un piccolo hamburger, insalata e pomodori, 2 grissini integrali, però poi come dolcetto uno di quelli dell' altra sera alla pasta di mandorle. Tra poco minestrone di verdure ( 2-3 piatti ), pesce e un altro dolcetto. Domani cago.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Questa l' ho capita.
Per la cronaca oggi ho mangiato solo un piccolo hamburger, insalata e pomodori, 2 grissini integrali, però poi come dolcetto uno di quelli dell' altra sera alla pasta di mandorle. Tra poco minestrone di verdure ( 2-3 piatti ), pesce e un altro dolcetto. Domani cago.
no nun è capit manc quel cosino che hai tra le gambe... significa avaro :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Avevo capito, dovresti provare anche tu a dormire al freddo, si riposa meglio.
C' è uno qui in paese che non accende nemmeno il fuoco.
gioia ti informo che per le temperature che abbiamo al sud sono anni che non mi servo dei termosifoni d'inverno :-x
sei te che abiti tra le montagne del nonno di heidi :)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Haha
Reactions: FlavioB and aa401