Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.842
11.446
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
grazie... così mi piace, quando fanno schifo al c@@@@ altrimenti se le facessi bene e le sviluppassi meglio poi mi rompete che sono belle :))):
A Napoli mezza maratona molto interessante. La vai a vedere?

• Mi piace
  • Wow
Reactions: loiety and bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.096
26.339
.
Visita sito
Bici
mia
Dimenticavo......poi abbassa la sella, la cisti ti è venuta quasi sicuramente per quello.
Okay.. tranne questa sopra, la cisti nel mio caso probabilmente è perchè pedalo storto (difatti il piede dx non trova pace sebbene abbia provato a spostare la tacchetta nelle varie possibilità di movimento) non a caso la cisti è a dx.
Ho provato ad abbassare la sella (anche mezzo cm.. che nel mio caso è una enormità) ma è stato peggio perchè mi irrito interno coscia nella parte intima oltre a non percepire l'estensione massima dei quadricipiti e quindi anche una resa minore.
Detto ciò.. questa cmq si irrita random, non trovo correlazione.
L'ideale sarebbe avere le analisi del sangue prima durante e dopo per capire se a l"infiammazione" dipende da altro.. ma ci vorrebbe tempo e voglia.. oltre che soldi a go-go.

• Sad
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Okay.. tranne questa sopra, la cisti nel mio caso probabilmente è perchè pedalo storto (difatti il piede dx non trova pace sebbene abbia provato a spostare la tacchetta nelle varie possibilità di movimento) non a caso la cisti è a dx.
Ho provato ad abbassare la sella (anche mezzo cm.. che nel mio caso è una enormità) ma è stato peggio perchè mi irrito interno coscia nella parte intima oltre a non percepire l'estensione massima dei quadricipiti e quindi anche una resa minore.
L'ideale sarebbe avere le analisi del sangue prima durante e dopo per capire se a l"infiammazione" dipende da altro.. ma ci vorrebbe tempo e voglia.. oltre che soldi a go-go.
vedi il fondello dov''è maggiormente consumato
a me venne fuori che compensavo con una gamba e dove mi uscivano era sempre il lato sinistro e guarda caso fondello più consumato in quella parte bassa

• Haha
  • Mi piace
Reactions: loiety and golias

golias

28 Marzo 2018
35.096
26.339
.
Visita sito
Bici
mia
vedi il fondello dov''è maggiormente consumato
a me venne fuori che compensavo con una gamba e dove mi uscivano era sempre il lato sinistro e guarda caso fondello più consumato in quella parte bassa
Non ho fondelli consumati.. non scorreggio in bici :mrgreen:
No davvero nessuno dei miei capi presenta anomalie, neppure dei vecchi pantaloncini estivi della Assos che avranno più di 10 anni e non so quante sgroppate anche lunghe ci ho fatto sopra (anzi dirò di + in una delle tante tradotte verso mare tra Aulla e Santo Stefano Magra tolsi solo le scarpe e mi buttai nel fiume tanto ero accaldato, c'erano 33 gradi e sole a picco in pieno pomeriggio estivo ;pirlùn^:roll: )
sono talmente consumati in generale che quasi oramai si vedono le chiappe pelose :))): ma mi risulta difficile buttarli proprio perchè sono ancora efficienti e in qualche modo c'è quasi del legame affettivo (Stile versione Vadabrut :wacko: )

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non ho fondelli consumati.. non scorreggio in bici :mrgreen:
No davvero nessuno dei miei capi presenta anomalie, neppure dei vecchi pantaloncini estivi della Assos che avranno più di 10 anni e non so quante sgroppate anche lunghe ci ho fatto sopra (anzi dirò di + in una delle tante tradotte verso mare tra Aulla e Santo Stefano Magra tolsi solo le scarpe e mi buttai nel fiume tanto ero accaldato, c'erano 33 gradi e sole a picco in pieno pomeriggio estivo ;pirlùn^:roll: )
sono talmente consumati in generale che quasi oramai si vedono le chiappe pelose :))): ma mi risulta difficile buttarli proprio perchè sono ancora efficienti e in qualche modo c'è quasi del legame affettivo (Stile versione Vadabrut :wacko: )
anni addietro mi lamentavo ed effettivamente come fui posizionato la prima volta in bici la sella era troppo alta con il lato destro pedalavo bene mentre con la sinistra come se allungassi in più per compensare la pedalata ovviamente sfregavo di più con lato sx con comparsa di questi brufoli e notai che il fondello e lato infra coscia del tessuto era consumato lato destro integro

mo ultimamente uscendo anche poco ne è comparso uno infracoscia destra imputo al pantaloncino troppo stretto secondo me

cmq la bici porta solo malesseri fisici

• Wow
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Dai che la bella stagione deve ancora iniziare…. Io continuo con il mio programma sui rulli, fuori ho pedalato veramente poco, speriamo dia i suoi frutti come lo scorso anno
Ho fatto poco anche sui rulli e il poco poi si paga. Non ho impegni con nessuno e quindi posso prendermela con calma, ma avrei voluto che andasse diversamente. Domani mattina probabilmente andrò a fare il boscaiolo, un amico ha fatto tagliare le gaggie su un suo argine e gli hanno lasciato a terra tutti i "rametti"......rametti di 10-15 cm di diametro che io uso.
Se ti senti, se vuoi, se ne hai voglia, metti un video dove sei ripreso da dietro, magari viene qualche idea a me o a qualcun altro. Poi se posso ti spacco la pompa sui denti, ma una mano una volta non si nega a nessuno.

golias

28 Marzo 2018
35.096
26.339
.
Visita sito
Bici
mia
Se ti senti, se vuoi, se ne hai voglia, metti un video dove sei ripreso da dietro, magari viene qualche idea a me o a qualcun altro.
Appena posso e mi ricordo se l'amica qui ne avrà voglia.. mi faccio seguire e filmare, ma mi sa che prima devo togliere ste bottone.. oramai è talmente grosso e infiammato che è difficile pedalare tranquilli.
Poi se posso ti spacco la pompa sui denti, ma una mano una volta non si nega a nessuno.
Si così fai felici la dentista che mi ha in cura.. anche se ho saltato il controllo qualche giorno fa :wacko:

• Haha

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Appena posso e mi ricordo se l'amica qui ne avrà voglia.. mi faccio seguire e filmare, ma mi sa che prima devo togliere ste bottone.. oramai è talmente grosso e infiammato che è difficile pedalare tranquilli.
Ma fallo sui rulli, si vede meglio e lo puoi fare da solo.
Si così fai felici la dentista che mi ha in cura.. anche se ho saltato il controllo qualche giorno fa :wacko:
La mia era una battuta, non pensavo che fossi ancora alle prese con i denti.

• Wow