Il tuo problema ( ma non solo tuo, sei in buona compagnia ) è che non hai ne sogni ne ambizioni e la vecchiaia è solo una scusa.vedi che sei tu quello che non legge?
mi sono fatto anziano, ho problemi di ED, mi fan male le ginocchia sono in forte sovrappeso di 3 tonnellate, e tu ce rutt a mazz![]()
![]()
![]()
![]()
Vedi l'allegato 480917
non ho problemi gioia, ma tu vedi problemi in tutti tranne che in teIl tuo problema
gioia chi è maturo di testa accetta chi invece rifiuta è immaturo( ma non solo tuo, sei in buona compagnia ) è che non hai ne sogni ne ambizioni e la vecchiaia è solo una scusa.
finalmente hai partorito?però iniziamo a viaggiare più leggeri…

Si sono larghi e pesanti ma per iniziare secondo me sono l'ottimo, se se la sente indossa le scarpe con aggancio se invece non è giornata.. ginniche e via.Per una bici da corsa personalmente li vedo troppo grandi, sicuramente meglio su una mtb dove puoi sfruttare la parte piatta e la parte con l'attacco
Eh già, parto plurigemellarefinalmente hai partorito?![]()
![]()

Mi lacrimano gli occhi e cola il naso solo a guardare ...
Invece a me lacrimano gli occhi, anzi viene proprio da piangere, pensando che sabato torno in val nebbiana !Mi lacrimano gli occhi e cola il naso solo a guardare ...

ero vicino, ho fatto il CipollaioIo sono andato sino a Viareggio , con la bianchina e se penso che pagano pure il biglietto per vedere dei carri del genere , oioioioi.![]()
Ancora presto da Sarzana , quando cambia l'ora e si assesta un pò il terreno in Ucraina , ops Liguria\Toscana .ero vicino, ho fatto il Cipollaio

in salita ?ero vicino, ho fatto il Cipollaio
Anche da noi stamattina alle 07,45 non scherzava , niente di trascendentale ma comunque 2° c'erano tutti , alle 14,00 quando sono rientrato dopo circa un 100ello c'erano 17° , dai sino a giovedì bello .in salita ?
Sicuro avrai trovato freschetto![]()