mi metto subito fuori al balcone a petto nudo... sa mai che viene duro qualcos'altrocol catarrone è venuta più dura...

mi metto subito fuori al balcone a petto nudo... sa mai che viene duro qualcos'altrocol catarrone è venuta più dura...

Oggi c'era sole un pò di foschia. A questo punto Lidia Poet andrà a Napoli@Redbaron69 @bikernat stanno girando “Un posto al sole” a Torino…
Invidiaproprio oggi ho evitato di dirlo, ma visto che mi avete evocato... si lo ammetto.. sono stato in spiaggia...
Vedi l'allegato 481030

ma no, non dire così, tra qualche mese ci andrai anche te, sono io che ho abitudini differenti che anticipo i tempiInvidia![]()
no... anche altri o hanno scritto qui o osno usciti in bici...Ma l' unico che ha lavorato sono stato io?![]()

buongiorno pensionabili.....ho lavorato e ho fatto il centello,ieri,pero' ho preso pure 1 ora e 1/2 di sole in giardino....non ho la spiaggia di biker ma ci si accontenta....oggi invece sara' una giornata impegnativa....quindi un po' di manutenzione ai mezzi a pedali e 2 h di sole son l'unico svago che posso permettermi tra le 8 h di fatica sottopagata che debbo svolgere da contrattono... anche altri o hanno scritto qui o osno usciti in bici...![]()

ave avus...buongiorno pensionabili.....
ho preso pure 1 ora e 1/2 di sole in giardino....
beh molti naturisti hanno il giardino e non potendo usufruire di luoghi appositi restano lìnon ho la spiaggia di biker ma ci si accontenta....
Non mi pare male come programmaun po' di manutenzione ai mezzi a pedali e 2 h di sole son l'unico svago che posso permettermi tra le 8 h di fatica sottopagata che debbo svolgere da contratto![]()

no non ti preoccupare, non sei soloMa l' unico che ha lavorato sono stato io?![]()
Inutile lasciarsi andare a pensieri su cose troppo lontane nel tempo.buongiorno pensionabili
In linea del tutto teorica le zone di frequenza dovrebbero essere 5 (invece di quelle di potenze che sono 7), e terminare con la fcmxNon mi ricordo...è la Z4 o la Z5 che termina con la max frequenza cardiaca?
no, erano almeno 15gradi, giusto appena a scendere il primo pezzo verso Castelnuovo che è tutto all'ombrain salita ?
Sicuro avrai trovato freschetto![]()
Intendevo nella galleria del Cipollaio.. ma se l'hai fatta a salire e visto che è a fine salita manco te ne sarai accorto.no, erano almeno 15gradi, giusto appena a scendere il primo pezzo verso Castelnuovo che è tutto all'ombra

no sie, ero caldo a bestiaIntendevo nella galleria del Cipollaio.. ma se l'hai fatta a salire e visto che è a fine salita manco te ne sarai accorto.
A me è successo anche a giugno di fare quella galleria in discesa, salendo dal Vestito, e nonostante la mantellina barbottavo![]()
ti sei mascherato da albero di limoni ? Bello !Tornato dalla Sicilia l'altro ieritre giorni per il carnevale (stanno come i pazzi...)
Vedi l'allegato 481057
Vedi l'allegato 481058