Ho finito la seconda dose il 2 o 3 di aprile, dovrei andare a controllare le date.. ma la tua domanda a che prò ?
Non credo che faccia tanto bene insistere con gli antibiotici.
Eh beh certo.. se non sei tu a scriverlo, niente ha interesse.
Ma la domanda sorge spontanea: com'è che sei così ostico ?
Infanzia difficile ?
Non mi sembra di aver letto nulla di particolarmente interessante dal punto di vista ciclistico durante i giorni scorsi..... a parte
l' infortunio di
@GAZZA71 che ci ricorda che in qualsiasi momento può succedere di tutto non ricordo altro.....
A proposito, visto che ne parlate, secondo me andrà per partecipare e non per fare l' accompagnatore.
Poi: a me non sembra di essere ostico e ho avuto un' infanzia felice, cani, gatti, giocavo a pallone, andavo in bicicletta ad infangarmi lungo le stradine che costeggiano il fiume, poi crescendo ho sentito "il richiamo della foresta" ecc. ecc........ tutto normale insomma.