Fatta lo scorso anno, bellissimaVedi l'allegato 485422
Tutto pronto.. mancano gli i ns eroi
Fatta lo scorso anno, bellissimaVedi l'allegato 485422
Tutto pronto.. mancano gli i ns eroi
approposito di Pozzuoli…a proposito in settimana ero sul lungomare a pozzuoli bello tranquillo...
quando rientro a casa leggo che alle 9.44 c'era stata una scossa 2.9... io ero lì e non ho avvertito nulla non avrei dovuto sentire la sensazione della scossa dal vivo?
non vado nei ristoranti sopratutto dove si percepisce puzza di pesceapproposito di Pozzuoli…
non vai mai a mangiare da Assunta Vicomarinai?
www.instagram.com
non ti piace quel ristorante, il pesce o i ristoranti?non vado nei ristoranti sopratutto dove si percepisce puzza di pesce
entrambi... non mangio prodotti ittici e i ristoranti quando ho potuto li ho sempre evitati, tant'è che non vado nemmeno quando mi invitanoil pesce o i ristoranti?
azzzzoentrambi... non mangio prodotti ittici e i ristoranti quando ho potuto li ho sempre evitati, tant'è che non vado nemmeno quando mi invitano
no nemmeno quello mangioazzzzo

Che peccato!Per ora reintegriamo,domani sarà difficile pedalare, danno acqua dalla partenza.
Guarda caso.. eppure di svarioni se ne leggono a iosa qui e nel forum in generale.Ma certo, lo comprendo, era una battuta e la mia era una semplice precisazione
E costui cosa avrebbe studiato ?Ma io mi domando: cosa me ne faccio di un ingegnere
In effetti pare che quest'anno butta malaccio.. ma chissà forse non pioverà come da previsioni, sperem per i partecipanti.Che peccato!
Come dicevo, fatta lo scorso anno in una bella giornata di sole, ne ho un bellissimo ricordo
Potrebbe essere un idea.. tanto manco sentirei i vari rimproperiquindi domani vai a fare il borat della situazione?
![]()
Giro, il tifoso vestito da Borat corre sullo Stelvio
www.repubblica.it
perché quelli che buttano fuori le persone nella vita reale non li metti in conto?Guarda caso.. eppure di svarioni se ne leggono a iosa qui e nel forum in generale.
In che senso buttano fuori dalla vita realeperché quelli che buttano fuori le persone nella vita reale non li metti in conto?

Hai una curiosa concezione della cultura e dello studio. ComprensibileGuarda caso.. eppure di svarioni se ne leggono a iosa qui e nel forum in generale.
E costui cosa avrebbe studiato ?
Se non le esperienze altrui e queste esperienze tramandate da dove sarebbero nate?
dagli ingegneri inviati dal padreterno ?
O sarà che per caso qualcuno si è ingegnato usando intuito e immaginazione ?
Mai scritto che gli studi non servono.. ma non è scontato che lo studio porti ai risultati sperati
gli svarioni che le persone nella vita reale di tutti i giorni buttano fuori con la boccaIn che senso buttano fuori dalla vita reale![]()
Senza l'aiuto da casa con Google...