Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
oggi il meteo non mi ha ispirato, e calcolando anche che sarebbero usciti cani e porci in sella ho preferito andare in giro per una passeggiata a piedi e sono uscite fuori un incrocio di foto stile cartoline anticate di @Bert5quant1 e quelle cose anonime che fa @golias quindi ora per la delusione mi sto spazzolando una vaschetta da 500gr di gelato nocciola e crema... :cry:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Christian @GAZZA71 in particolare.
Ritirato e Rientrato già a casa, partivo con il gruppo davanti, quindi con gente che in teoria sa andare in bici ma evidentemente non è così.
Dopo un paio di rotonde dove ho visto gente in terra a destra e a sinistra ,alla prima discesina uno mi ha centrato, sono riuscito a rimanere in piedi ma per farlo ho sentito tirare la spalla, quindi ho deciso di rientrare.
Se iniziava a piovere prima non sarei partito, ma ormai ero in griglia.
Ha iniziato alle 7.15

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.121
26.361
.
Visita sito
Bici
mia
Ritirato e Rientrato già a casa, partivo con il gruppo davanti, quindi con gente che in teoria sa andare in bici ma evidentemente non è così.
Dopo un paio di rotonde dove ho visto gente in terra a destra e a sinistra ,alla prima discesina uno mi ha centrato, sono riuscito a rimanere in piedi ma per farlo ho sentito tirare la spalla, quindi ho deciso di rientrare.
Ha iniziato alle 7.15
A che punto eri del percorso ?
Ma @jacknipper era con te ?
Vabbeh dai.. quest'anno è andata così, l'importante è che non ha avuto conseguenze peggiori.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
A che punto eri del percorso ?
Ma @jacknipper era con te ?
Vabbeh dai.. quest'anno è andata così, l'importante è che non ha avuto conseguenze peggiori.
In Via Remato,c'è una discesina di circa 200m che porta a due rotonde , da li si rientra sul lungo lago verso Desenzano.
In tutto ho fatto 8 km . JACK e sua moglie partivano in un'altra griglia.

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.879
11.360
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ha iniziato alle 7.15
Mi spiace molto, almeno non sei andato a terra. Visto che già ti sei appena fatto male alla spalla non sarebbe stato piacevole. vabbè dai, prendila con filosofia, per quanto può servire

• Love
Reactions: GAZZA71

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.879
11.360
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Mia moglie è polacca, ci siamo conosciuti trent'anni fa a Malta, durante una vacanza studio, un mese intensivo per imparare l'inglese, dopo pochi anni ci siamo sposati e abbiamo vissuto in Italia per 15 anni, io lavoravo per una multinazionale nel settore arti grafiche, il negozio è della famiglia di mia moglie da quasi 50 anni, nel 2012 è morto mio suocero e mia suocera ci ha chiesto un aiuto per mandare avanti l'attività e alla fine eccoci qua :-)xxxx
Grazie, che bella storia. Quindi dalla grafica a gestore di una fioreria, abbiamo in comune entrambe le cose, io 20 anni di disegno e grafica (sia tecnico che illustrativo) e la passione per la florovivaistica :mrgreen:

• Mi piace
  • Love
Reactions: loiety and yagone64
D

Deleted member 120944

Guest
Ha iniziato alle 7.15
Beh dai importante non aver aggiunto ulteriori problemi alla spalla. o-o

• Love
Reactions: GAZZA71

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.214
20.393
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
In Via Remato,c'è una discesina di circa 200m che porta a due rotonde , da li si rientra sul lungo lago verso Desenzano.
In tutto ho fatto 8 km . JACK e sua moglie partivano in un'altra griglia.
Io sarei partito dalla griglia delle costine...