Per chi è dall'altra parte delle alpi ... che posto è ?ciao a tutti. È da parecchio che non scrivo, come va? Vi invio alcune foto di domenica. Bello pedalare. Vedi l'allegato 490724 Vedi l'allegato 490725 Vedi l'allegato 490726 Vedi l'allegato 490727





