Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.037
4.171
Piemonte
Visita sito
Quattro giorni a camminare con la moglie in Formazza, adesso qui una caldazza immensa. Se non molla col c... che pedalo. Lassù era un paradiso per mtb e emtb.
Ho abbastanza il lato b irritato per sudore, vado di cremine.
Sarà che ho già fatto una operazione al lato b che è una cosa poco piacevole, ma tendo a non scherzarci, per cui uso pantaloncini sempre abbastanza nuovi, magari presi in occasione o su ali, ma relativamente nuovi.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non mi dire che hai rinnegato il gorgonzola !
No no, il gorgonzola lo mangio rigorosamente con la polenta, lo stracchino è per il periodo estivo ma mia moglie non trova quello buono come quello che mi aveva fatto trovare mia suocera quella volta che ne mangiai 1 kg. Oggi, con la porzione da 250 grammi, sono già fuori con i grassi, le ho detto di prendermi la confezione da 100 grammi, altrimenti vanifico tutto il lavoro fatto nell' ultimo mese e mezzo.
Poi a novembre e dicembre, quando mi prenderò un periodo di libertà, inserirò il gorgonzola con la polenta.
 
  • Mi piace
Reactions: Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Quattro giorni a camminare con la moglie in Formazza, adesso qui una caldazza immensa. Se non molla col c... che pedalo. Lassù era un paradiso per mtb e emtb.
Ho abbastanza il lato b irritato per sudore, vado di cremine.
Sarà che ho già fatto una operazione al lato b che è una cosa poco piacevole, ma tendo a non scherzarci, per cui uso pantaloncini sempre abbastanza nuovi, magari presi in occasione o su ali, ma relativamente nuovi.
Male ! Esci e pedala !
Occhio alle cremine nel gnau, se passa un Ivo e se ne accorge ti fa subito la festa.

Basta...... vado a lavorare....... :cry
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.503
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Quattro giorni a camminare con la moglie in Formazza, adesso qui una caldazza immensa. Se non molla col c... che pedalo. Lassù era un paradiso per mtb e emtb.
Ho abbastanza il lato b irritato per sudore, vado di cremine.
Sarà che ho già fatto una operazione al lato b che è una cosa poco piacevole, ma tendo a non scherzarci, per cui uso pantaloncini sempre abbastanza nuovi, magari presi in occasione o su ali, ma relativamente nuovi.
Sono uscito ieri 12-14.30, caldazza si ma salendo un pò stai meglio e scendendo l'aria ti rinfresca, mai come in Valtellina, li era proprio secca per fortuna un pò di ombra, in ogni caso preferisco sudare che gelare.
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.692
7.150
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono uscito ieri 12-14.30, caldazza si ma salendo un pò stai meglio e scendendo l'aria ti rinfresca, mai come in Valtellina, li era proprio secca per fortuna un pò di ombra, in ogni caso preferisco sudare che gelare.
Io sono stato sullo SkyWay lunedì, c’erano 2 gradi, a un ceo punto è iniziata a scendere la pioggia ghiacciata
Uno sbalzo di temperatura a scendere abbastanza notevole
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per fortuna il malcapitato salva almeno la bici se ha i dischi e l'elettronico :))): :))): :))): :))):
Ah questo è poco ma sicuro, in quella foto nelle pagine precedenti, Stefano ( quello grosso con la maglia bianca ) è rimasto con il cambio bloccato. Probabilmente aveva esaurito la batteria.

Va beh......ho finito di saldare, chiudo tutto, vado a casa, salto sulla mia fidata biciclettina e vado a fare il trittico + qualcos' altro, ho già avvisato di non aspettarmi per cena. Devo smaltire lo stracchino, oggi ho sbagliato......
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Ah questo è poco ma sicuro, in quella foto nelle pagine precedenti, Stefano ( quello grosso con la maglia bianca ) è rimasto con il cambio bloccato. Probabilmente aveva esaurito la batteria.

Va beh......ho finito di saldare, chiudo tutto, vado a casa, salto sulla mia fidata biciclettina e vado a fare il trittico + qualcos' altro, ho già avvisato di non aspettarmi per cena. Devo smaltire lo stracchino, oggi ho sbagliato......
Maremma campanile verde, ma di stracchino quanto ne hai mangiato? L’intera Galbani?:azz
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.206
20.386
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Uscita Gravel super relax, qualche nuvolone, poche gocce di pioggia e un po' di mal di culo per le strade percorse, giro del laghetto vicino casa, area protetta per la nidificazione di varie specie di uccelli Screenshot_20250625-214212_Strava.jpg 20250625_200223.jpg 20250625_200200.jpg 20250625_200139.jpg 20250625_193858.jpg 20250625_192340.jpg 20250625_192335.jpg 20250625_185231.jpg 20250625_185213.jpg
 
Ultima modifica:

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.503
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Uscita Gravel super relax, qualche nuvolone, poche gocce di pioggia e un po' di mal di culo per le strade percorse, giro del laghetto vicino casa, area protetta per la nidificazione di varie specie di uccelli Vedi l'allegato 492557 Vedi l'allegato 492558 Vedi l'allegato 492559 Vedi l'allegato 492560 Vedi l'allegato 492561 Vedi l'allegato 492562 Vedi l'allegato 492563 Vedi l'allegato 492564 Vedi l'allegato 492565
Bei posti!!! Mi manca solo un pò non vedere le montagne in lontananza....ma è un mio problema troppo legato a ciò che vedo tutti i giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.072
14.037
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
per chi fosse interessato, questa domenica io e la tusa, @Husqymax e forse qualcun altro (@ab.normal62 ?), si va al Nivolet
noi si parte da Locana 9:30 (o poco dopo), per fare tutta la strada e chiudere con 2k+
chi non se la sente può andare a Ceresole Reale e fare l'ultimo, bellissimo, pezzo di strada: nel caso ci si trova in centro, c'è una piazzetta con anche una fontanella
andatura "godiamoci il paesaggio stupendo"
 

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.503
6.601
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
per chi fosse interessato, questa domenica io e la tusa, @Husqymax e forse qualcun altro (@ab.normal62 ?), si va al Nivolet
noi si parte da Locana 9:30 (o poco dopo), per fare tutta la strada e chiudere con 2k+
chi non se la sente può andare a Ceresole Reale e fare l'ultimo, bellissimo, pezzo di strada: nel caso ci si trova in centro, c'è una piazzetta con anche una fontanella
andatura "godiamoci il paesaggio stupendo"
Vi penserò, w/e con compleanno di mia moglie, per cui solo una pedalatina leggera sabato mattina, divertitevi.
 

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Uscita Gravel super relax, qualche nuvolone, poche gocce di pioggia e un po' di mal di culo per le strade percorse, giro del laghetto vicino casa, area protetta per la nidificazione di varie specie di uccelli Vedi l'allegato 492557 Vedi l'allegato 492558 Vedi l'allegato 492559 Vedi l'allegato 492560 Vedi l'allegato 492561 Vedi l'allegato 492562 Vedi l'allegato 492563 Vedi l'allegato 492564 Vedi l'allegato 492565
facci invidia, quanti gradi c'erano? :cool:
 
  • Haha
Reactions: yagone64