Quattro giorni a camminare con la moglie in Formazza, adesso qui una caldazza immensa. Se non molla col c... che pedalo. Lassù era un paradiso per mtb e emtb.
Ho abbastanza il lato b irritato per sudore, vado di cremine.
Sarà che ho già fatto una operazione al lato b che è una cosa poco piacevole, ma tendo a non scherzarci, per cui uso pantaloncini sempre abbastanza nuovi, magari presi in occasione o su ali, ma relativamente nuovi.
Ho abbastanza il lato b irritato per sudore, vado di cremine.
Sarà che ho già fatto una operazione al lato b che è una cosa poco piacevole, ma tendo a non scherzarci, per cui uso pantaloncini sempre abbastanza nuovi, magari presi in occasione o su ali, ma relativamente nuovi.











