questo sì che sarebbe un bel film!!! con qualche personaggio viscido come un'anguilla...Per dire il rincoglionimento...avevo letto" Sfida nella valle di Comacchio"![]()
questo sì che sarebbe un bel film!!! con qualche personaggio viscido come un'anguilla...Per dire il rincoglionimento...avevo letto" Sfida nella valle di Comacchio"![]()
c'è di tutto!...
Ma un gruppo di martedì mattina ?
Siete tutti pensionati o turnisti ?
Anch' io vorrei andare in pensione......come starei bene in pensione....... potrei fare tante cose se fossi in pensione.......va beh, vado, oggi vedo di accontentare una nostra amica, poi questa sera sto in giro in bici fino a tardi, tanto non ci sono western da vedere........c'è di tutto!
Gente che lavora ( a turno, sono tutti ragazzi che guidano i bus a pescara), gente in pensione, e gente che aspetta la pensione come il sottoscritto...
Ti manca molto al traguardo?Anch' io vorrei andare in pensione......come starei bene in pensione....... potrei fare tante cose se fossi in pensione.......va beh, vado, oggi vedo di accontentare una nostra amica, poi questa sera sto in giro in bici fino a tardi, tanto non ci sono western da vedere........
Sul sito dell' INPS ho visto che in teoria potrei andare in pensione tra il 2032 e il 2034. Dovrei andare a farmi fare i conteggi esatti...... il fatto è che sono in regola dall' '89...... prima no. Io ho cominciato a 16 anni.......tante cose sono ancora in grado di farle, altre no, non vedo più.Ti manca molto al traguardo?
Capisco anche per me la vista è sempre stata un problema...ho gli occhiali da quando ho cominciato la scuola,(6 anni) prima non li mettevo perchè non me ne rendevo conto, ma ultimamente da vicino vedere è un casino se devo saldare componneti vari uso la lentona di ingrandimento 4x.Sul sito dell' INPS ho visto che in teoria potrei andare in pensione tra il 2032 e il 2034. Dovrei andare a farmi fare i conteggi esatti...... il fatto è che sono in regola dall' '89...... prima no. Io ho cominciato a 16 anni.......tante cose sono ancora in grado di farle, altre no, non vedo più.
La pensione basterà, non dovrò più spostarmi, non dovrò più nemmeno vestirmi, potrò girare liberamente per il paese in pigiama durante l' inverno e in mutande durante l' estate.......lo faccio già, ma per venire a lavorare devo vestirmi......mi vesto come uno straccione, ma almeno sono vestito.Capisco anche per me la vista è sempre stata un problema...ho gli occhiali da quando ho cominciato la scuola,(6 anni) prima non li mettevo perchè non me ne rendevo conto, ma ultimamente da vicino vedere è un casino se devo saldare componneti vari uso la lentona di ingrandimento 4x.
Beh comunque cinque o sei anni e sei fuori anche se pensione INPS commercianti son dolori, lo so perchè mia moglie fa la Traduttrice ed è nella stessa condizione.
E allora manca poco daiLa pensione basterà, non dovrò più spostarmi, non dovrò più nemmeno vestirmi, potrò girare liberamente per il paese in pigiama durante l' inverno e in mutande durante l' estate.......lo faccio già, ma per venire a lavorare devo vestirmi......mi vesto come uno straccione, ma almeno sono vestito.
Eh insomma.......sono sempre anni....... mio padre mi ha mandato per un anno da un suo collega, poi mi ha riportato qui più di 40 anni fa........sono stanco.E allora manca poco dai
informati perchè gli anni prima dei 18 mi pare valgano "doppio" ai fini pensionisticiSul sito dell' INPS ho visto che in teoria potrei andare in pensione tra il 2032 e il 2034. Dovrei andare a farmi fare i conteggi esatti...... il fatto è che sono in regola dall' '89...... prima no. Io ho cominciato a 16 anni.......tante cose sono ancora in grado di farle, altre no, non vedo più.
BuongiroEh insomma.......sono sempre anni....... mio padre mi ha mandato per un anno da un suo collega, poi mi ha riportato qui più di 40 anni fa........sono stanco.
Va beh, visto che sono stanco e visto che mio fratello se n' è appena andato, chiudo tutto, vado a casa, prendo la mia affezionata biciclettina e vado a fare 2 ore e mezza/3 ore su e giù per le colline se ce la faccio.......
Ciauz
Non ero in regola...... a 16 anni non volevo più studiare e mio padre mi ha trovato un posto da un suo collega, sono rimasto lì un anno, poi mio padre ha detto "l' è ura c' at veni a cà"..... io sono del '66, nell' '86 ho fatto il militare e nell' '89 il papà è andato in pensione a 55 anni e mio fratello ed io siamo diventati soci dell' Attilio, il socio di mio padre che poi è andato in pensione 3 anni dopo.informati perchè gli anni prima dei 18 mi pare valgano "doppio" ai fini pensionistici
Eh non è andata bene questa sera, non ero a posto già prima di partire, ho mangiato 3 cucchiaini di marmellata poi sono partito ma ho capito subito che marcava picche.......così ho pensato di andare verso Valparolo e Frescondino per fare la prima salitella ma non andavo proprio su, così sono tornato a Valparolo dove vivono i due bimbi a cui mia moglie fa da "tata" per chiederle una bibita fresca o un bicchiere d' acqua ma si è affacciata dicendo che non poteva darmi nienteBuongiro
Fatto ieri il giretto a Barge per fortuna caldo ma secco, comunque 37-38 gradi, pianettone spingendo un pò.Non ero in regola...... a 16 anni non volevo più studiare e mio padre mi ha trovato un posto da un suo collega, sono rimasto lì un anno, poi mio padre ha detto "l' è ura c' at veni a cà"..... io sono del '66, nell' '86 ho fatto il militare e nell' '89 il papà è andato in pensione a 55 anni e mio fratello ed io siamo diventati soci dell' Attilio, il socio di mio padre che poi è andato in pensione 3 anni dopo.
Eh non è andata bene questa sera, non ero a posto già prima di partire, ho mangiato 3 cucchiaini di marmellata poi sono partito ma ho capito subito che marcava picche.......così ho pensato di andare verso Valparolo e Frescondino per fare la prima salitella ma non andavo proprio su, così sono tornato a Valparolo dove vivono i due bimbi a cui mia moglie fa da "tata" per chiederle una bibita fresca o un bicchiere d' acqua ma si è affacciata dicendo che non poteva darmi niente........ mi ha lasciato lì, in crisi, sotto il sole, nella polvere....... ho fatto fatica a tornare a casa.
Poi è arrivata e ha detto che se i bimbi mi avessero visto sarebbero usciti a piedi nudi a salutarmi.......
Meno male che ho tutto intestato a me perchè altrimenti mi farebbe morire prima del tempo.........
Basta....... mi metto in assetto serale e guardo un altro classico: Lo squalo 2....... solo che fa paura e non so se riesco ad addormentarmi.
Montagne qui non ce ne sono e comunque non mi sono mai piaciute.Fatto ieri il giretto a Barge per fortuna caldo ma secco, comunque 37-38 gradi, pianettone spingendo un pò.
In sta stagione o fai montagna o sennò il clima è quello, vedremo sabato o domenica.
Eleggetemi Sovrano Unico del Regno del Piemonte, ci stacchiamo dall' Europa e dall' Italia e cominciamo una nuova vita......abbiamo tutto quello che ci serve, riso, bestiame, vigneti, frutteti, arte, ingegno, fantasia e ottimismo........ delle ultime due cose ne ho sempre in abbondanza.Comunque se sei del 1966 purtroppo con le regole forneriane purtroppo la data è quella, mia moglie 67 ed io 69, lei INPS io cassa privava, ma cambia poco.
Anch'io sono su quegli anni 2032/2033, ho un anno in più sono del 65, e sono in regola dal 89 compreso il militare. Spero esca qualcosa ( dubito) io lavoravo allo stabilimento ma ora è tutto fermo o quasi, e poi....be lasciamo stare se no faccio un discorso socio politico e non mi và. La pensione me la faccio bastare, quando arriverà.Sul sito dell' INPS ho visto che in teoria potrei andare in pensione tra il 2032 e il 2034. Dovrei andare a farmi fare i conteggi esatti...... il fatto è che sono in regola dall' '89...... prima no. Io ho cominciato a 16 anni.......tante cose sono ancora in grado di farle, altre no, non vedo più.

io tutto questo lo faccio già dal 2013!!. Anno in cui volontariamente io e mia moglie abbiamo smesso di lavorare e siamo diventati disoccupati felici NON in cerca di occupazione!La pensione basterà, non dovrò più spostarmi, non dovrò più nemmeno vestirmi, potrò girare liberamente per il paese in pigiama durante l' inverno e in mutande durante l' estate.......lo faccio già, ma per venire a lavorare devo vestirmi......mi vesto come uno straccione, ma almeno sono vestito.
Nel 2032 avrò 66 anni, con la velocità di evoluzione delle cose non so se mi converrà continuare o se sarà meglio smettere...... so di molti colleghi che si sono fatti intortare dalle grandi firme e adesso sono nella merda fino alle orecchie....Per me il mio lavoro finirà come per le bici e tutto il resto....... mah.......Anch'io sono su quegli anni 2032/2033, ho un anno in più sono del 65, e sono in regola dal 89 compreso il militare. Spero esca qualcosa ( dubito) io lavoravo allo stabilimento ma ora è tutto fermo o quasi, e poi....be lasciamo stare se no faccio un discorso socio politico e non mi và. La pensione me la faccio bastare, quando arriverà.![]()
Non so in cosa consiste di preciso il tuo lavoro, probabilmente sei fortunato. Io non mi diverto quasi più, soprattutto quando mi arrivano da riparare oggetti prodotti industrialmente.io per ora mi diverto ancora a lavorare anche se a volte c'è da sacramentare , sono del 67 e a settembre saranno 38 di lavoro militare riscattato e incluso.
Alla pensione non ci penso, mi fa sentire un vecchio
Per la cronaca mio padre è andato in pensione a 53 anni e ad oggi sono 31 che se la gode......
Se siete riusciti a smettere di lavorare immagino che il vostro patrimonio sia di una certa importanza. Però in questo caso non vi invidio......niente figli, in futuro niente nipoti....... non fa per me. Ho una visione molto "antica" della vita e della famiglia, non ho ancora dei nipoti ma spero di averne.io tutto questo lo faccio già dal 2013!!. Anno in cui volontariamente io e mia moglie abbiamo smesso di lavorare e siamo diventati disoccupati felici NON in cerca di occupazione!
diventerò un allegro pensionato nel 2030 a 67 anni di età ( Oddio quanto sono vecchio pork putt!!!)
....non ho figli, chiaramente, altrimenti con la minkia che riuscivo a smettere di lavorare!...


Sarò breve:Ciao,
non riesco a venire a capo di un dubbio, e chiederei il vostro aiuto. Vorrei comprare una borsa anteriore per la bici, ma guardando le foto dei prodotti, non sono per niente sicuro che si possa applicare al mio manubrio per via del supporto per il GPS cui ho aggiunto quello della luce (allego una foto per chiarezza).
Secondo voi le borse in commercio possono andare? Avete esperienza in tal senso e quindi consigli per l'acquisto?
Grazie mille in anticipo.
Vedi l'allegato 493338