Che modifiche ?50 minuti, giusto per timbrare il cartellino e provare qualche modifica, strade bagnate, vento e 12 gradi Vedi l'allegato 498371
Che modifiche ?50 minuti, giusto per timbrare il cartellino e provare qualche modifica, strade bagnate, vento e 12 gradi Vedi l'allegato 498371
Non credo che si tratti solo di quello.Cambio di stagione
Lui.. e questi ?caro mio ma ci fai venire la depressione, facci godere l'estate (qui) altri 3 mesi e poi se ne riparla....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre più propenso che la gente non sta beneLui.. e questi ?
![]()
Freddo invernale, borgo abruzzese festeggia il 'Natale' d'estate - Ultima ora - Ansa.it
Una tavolata da duecento persone, un albero addobbato con tanto di luci intermittenti e un clima più da dicembre che da Ferragosto. È il Natale d'estate andato in scena a Terranera, piccola frazione di Rocca di Mezzo, in provincia dell'Aquila, situata a 1. (ANSA)www.ansa.it
Siamo in tantisempre più propenso che la gente non sta bene

Ho tolto 1 cm di spessore sotto l'attacco manubrio e inclinato un po' di più la sellaChe modifiche ?
ecco.. io vorrei evitare voi tanti...Siamo in tanti![]()
![]()
Ok per il cm, ma la sella perchè ?Ho tolto 1 cm di spessore sotto l'attacco manubrio e inclinato un po' di più la sella
e .. ?Ho tolto 1 cm di spessore sotto l'attacco manubrio e inclinato un po' di più la sella
Cancella l'accountecco.. io vorrei evitare voi tanti...![]()
basta non collegarsi semplice, te la fai sempre più complicata perchè poi ti piace filosofeggiare alla einstein...Cancella l'account![]()

Perché mi trovo meglio con la sella inclinata, sento meglio l'appoggio delle ossa e ho meno fastidio interno cosciaOk per il cm, ma la sella perchè ?
Quando ho preso la bici nuova, mi hanno riportato, su mia richiesta, le quote della bici vecchia, sapevo già che avrei poi dovuto abbassare il manubrio, sulla vecchia sono senza spessori e per sentire bene la gamba devo sempre piegare i gomiti, però visto anche le quote diverse del telaio, ho preferito provare prima di apportare modifiche.e .. ?
Nel mio caso il contrario.. con sella inclinata anche di pochissimo tendo a scivolare in avanti e ho maggior fastidio interno coscia oltre al troppo peso su mani e polsi.sento meglio l'appoggio delle ossa e ho meno fastidio interno coscia
Semmai la faccio drastica.. on/offbasta non collegarsi semplice, te la fai sempre più complicata
no tu la fai alla pizzaiola... la uallera s'intende...Semmai la faccio drastica.. on/off![]()

Ti piace fare uscugnizzno tu la fai alla pizzaiola... la uallera s'intende...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()