Dai che forse riprendo... appena iniziato, almeno ho lo zero di riferimento, 33,62 km 225 dislivello 1h:19:50...z2 tranne che in salita, lì i son sciupà..., adesso lo rifaccio un paio di volte poi riprendo i lunghetti... solo che le prime volte mi resta male là sotto per tre giorni o quattro... ho preso il vecchio cancello, 9,5 kg ma con le
ruote f3 prese da jacknipper va decisamente meglio, prima era a 10,3 kg e mc impastato da cuscinetti a pezzi... poi il mecca buono lo ha cambiato, e con le
fulcrum si viaggia bene. Manca la gamba. Ieri ho messo i keo look sul cancello, i pedaloni con puntello son comodi negli stop imprevisti ma non per pedalare. Se mi ci trovo ne cerco un paio usato (keo look 2 max)
Finiti i test riprenderò la Bianchi.