Quello lo mangio la mattina per colazione nelle giornate di scarico, 2 fette di pane integrale e 2 fette di prosciutto. Alle 9 ( sempre nelle giornate leggere ) crackers integrali e prosciutto. Nelle giornate in cui esco con gli altri preferisco mangiare un po' di più, la mattina avena con il latte, albume e anche un uovo intero, a metà mattina la crostata della vecchia quando me la fa, in alternativa la compro o la sostituisco con gli occhi di bue o le margherite, quei biscotti buoni con la marmellata. Quando torno a casa il sabato e la domenica mangio quello che mi hanno avanzato, in settimana invece la vecchia mi fa trovare o 50 grammi di pasta, o 30 grammi di riso ( ieri c' era il riso con le lenticchie ), un secondo e la verdura ( quella non deve mai mancare ).Sono l'unico che se torna a casa e ha fame si fa pane e prosciutto?
Questa sera mangerò la piadina con speck e brie, ho visto il formaggio ieri sera quando ho aperto il frigo e sinceramente lo avrei mangiato tutto. Per fortuna mi sto divertendo in bici e sto anche bene fisicamente, questo mi da motivazione e stimolo a mantenermi così, altrimenti credo che se mi lasciassi andare tornerei a star male come prima.
Ancora un mesetto, poi quando farà più freddo comincerò con polenta e gorgonzola, andrò a comprarmi un bel salame e farò dei gustosi panini e poi vorrei una padella di peperoni solo per me, ne fa sempre troppo pochi.
Bene.......mi bevo un caffè, vado in bagno, aiuto mia figlia a caricare la moto sul carrello e poi parto anch' io, 3-4 orette piano piano......
Buona giornata a tutti.