Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
No no...... ormai il desiderio di buttarmi in un canale è svanito, sono anche molto vicino al mio miglior tempo nel test di Lu e sono molto soddisfatto, quindi per il momento il morale è buono, mi servirebbe una bella prestazione in una corsa per avere lo stimolo per l' inverno, cercherò sabato prossimo di essere più "presente", la volta scorsa in gara ho provato a entrare in una fuga, molto divertente ma anche molto faticoso.
ti ringrazio di tutti questi dettagli ma ne parli con la persona sbagliata, vist ca nun me ne fott manc pa mazzarell ca tien miez e cosc... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Oggi tempo grigio e umido, zero voglia… Tanto la stagione (di M.) è finita

Vediamo domani
cillo mio parare personale, qui dentro appestano... mi è bastato stare lontano dal forum in vacanza, in pratica sono tornato in forma più che prima e non ho mai menzionato quello che facevo... qui fanno venire la depressione e analizzano al micropene ogni cosa ... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.138
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
cillo mio parare personale, qui dentro appestano... mi è bastato stare lontano dal forum in vacanza, in pratica sono tornato in forma più che prima e non ho mai menzionato quello che facevo... qui fanno venire la depressione e analizzano al micropene ogni cosa ... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Mavalaaaaa…. E’ solo un passatempo…. Non ti curar di loro, ma guarda e passa :-)xxxx

• Haha
Reactions: bikernat

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Porca vacca, due opinioni contrastanti, non vorrei ripetere l' esperienza dei Vittoria...... va beh......vediamo se spunta qualcun altro che ha usato proprio quel modello. Ci sono anche dei Good Year, non mi ricordo la sigla che costano una ventina di Euro come i Michelin.
Io ho avuto i kenda , tanti anni fà quando correvo, mi sembra i kaliente che ora non faranno più. Non erano male ma duravano poco molto morbidi , infatti li usavo per le gare , avevano un ottimo grip, erano quelli più cari ma ripeto si parla di 3 lustri fà.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.737
16.621
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ti ringrazio di tutti questi dettagli ma ne parli con la persona sbagliata, vist ca nun me ne fott manc pa mazzarell ca tien miez e cosc... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Tu scherzi sempre ma in questo modo non aiuti per esempio @Cillo , nelle sue parole leggo un po' di amarezza.
Oggi tempo grigio e umido, zero voglia… Tanto la stagione (di M.) è finita

Vediamo domani
E' tutto l' anno che non gira bene per te, lo percepisco dai tuoi post e credo che anche tanti altri se ne siano accorti.
Non credo che la cura proposta da @bikernat possa funzionare ( isolarsi ) anzi, sono convinto del contrario.
Io ho avuto i kenda , tanti anni fà quando correvo, mi sembra i kaliente che ora non faranno più. Non erano male ma duravano poco molto morbidi , infatti li usavo per le gare , avevano un ottimo grip, erano quelli più cari ma ripeto si parla di 3 lustri fà.
Ecco, grazie......performanti ma poco duraturi. Questa sera guardo bene su quel sito cosa c' è e poi ordino, devo prendere anche un corpetto perchè su quelle ruote ce n' è uno shimano che terrò, non si sa mai, magari tra dieci anni cambierò bici.......

Ok, è l' ora del budinazzo.......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
  • Haha
Reactions: Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.737
16.621
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma non vi va bene mai niente?
Ho solo espresso una mia opinione
e che sono maria teresa di calcutta?
Ognuno di noi è fatto a modo suo, io se posso aiuto sempre tutti, casa mia è aperta a tutti.......
non può sempre essere un anno ciclistico favorevole ci sono alti e bassi, dipende dal tipo di preparazione etc etc
Capisco, ma probabilmente non dipende da quello, se uno non è sereno non rende.
Poi sul tipo di preparazione si può discutere, ci sono opinioni molto contrastanti, le mie sono considerate antiche ma a me non importa una fava.

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ho solo espresso una mia opinione
se avessi menzionato stati depressivi avresti espresso la tua opinione che sono sempre depresso, quindi o moscio o duro avresti detto qualcosa... :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ognuno di noi è fatto a modo suo, io se posso aiuto sempre tutti, casa mia è aperta a tutti.......
personalmente mai dare consigli non richiesti, e aiuto non voluto...
Capisco, ma probabilmente non dipende da quello, se uno non è sereno non rende.
questo sicuro
Poi sul tipo di preparazione si può discutere
più di quanto non sia stato già detto? che c'è più da dire
ci sono opinioni molto contrastanti
ci saranno sempre soprattutto da parte di quelli abituati a criticare ogni pelo altrui ma mai i loro
le mie sono considerate antiche ma a me non importa una fava.
se per te vanno bene non vedo dove sia la difficoltà

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.737
16.621
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se avessi menzionato stati depressivi avresti espresso la tua opinione che sono sempre depresso, quindi o moscio o duro avresti detto qualcosa... :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Certo, questo è un forum di discussione, viene alimentato dalle opinioni degli utenti.
personalmente mai dare consigli non richiesti, e aiuto non voluto...
Offrire mi sembra il verbo più indicato. Esempio banale: ciclista fermo a bordo strada..... normalmente chiedo se ha bisogno, ovviamente se è fermo e sta orinando non mi fermo. Oppure: compagno di pedalate in evidente difficoltà morale...... e te lo dice anche.......ti volti dall' altra parte perchè non ti ha chiesto aiuto chiaramente ?
questo sicuro

più di quanto non sia stato già detto? che c'è più da dire
Molto, tutto ciò che viene scritto prima o poi viene letto da chi fa una ricerca, Può darsi che tra le righe uno riesca a cogliere ciò che gli permette di uscire da un eventuale stallo o calo.
ci saranno sempre soprattutto da parte di quelli abituati a criticare ogni pelo altrui ma mai i loro
Le critiche possono anche essere costruttive, io leggo tutto, poi faccio comunque di testa mia, ma potrebbe spuntare qualcosa di "nuovo" che ti appassiona di più. Ti faccio un esempio breve: le mie uscite invernali del fine settimana erano una tortura, sapevo di doverle fare ma per me erano veramente una rottura di palle, dopo l' incidente ho cominciato a fare quelle che comunemente chiamano Z2, interamente in pianura, il mio corpo lentamente si è trasformato e le 3-4 ore non sono più un peso. Ieri ne ho fatte 5 in compagnia di un amico, su e giù per le colline, senza sventrarci, il tempo è passato velocemente tra una chiacchiera e l' altra, con sosta bar caffè+crostata. Quello che fino a 2 anni fa per me sarebbe stato un supplizio è diventato un piacere, a patto di lasciar perdere la performance....... io lo avevo detto:"voglio andare piano".

Adesso vado che devo riparare un oggetto.......

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Certo, questo è un forum di discussione, viene alimentato dalle opinioni degli utenti.

Offrire mi sembra il verbo più indicato. Esempio banale: ciclista fermo a bordo strada..... normalmente chiedo se ha bisogno, ovviamente se è fermo e sta orinando non mi fermo. Oppure: compagno di pedalate in evidente difficoltà morale...... e te lo dice anche.......ti volti dall' altra parte perchè non ti ha chiesto aiuto chiaramente ?

Molto, tutto ciò che viene scritto prima o poi viene letto da chi fa una ricerca, Può darsi che tra le righe uno riesca a cogliere ciò che gli permette di uscire da un eventuale stallo o calo.

Le critiche possono anche essere costruttive, io leggo tutto, poi faccio comunque di testa mia, ma potrebbe spuntare qualcosa di "nuovo" che ti appassiona di più. Ti faccio un esempio breve: le mie uscite invernali del fine settimana erano una tortura, sapevo di doverle fare ma per me erano veramente una rottura di palle, dopo l' incidente ho cominciato a fare quelle che comunemente chiamano Z2, interamente in pianura, il mio corpo lentamente si è trasformato e le 3-4 ore non sono più un peso. Ieri ne ho fatte 5 in compagnia di un amico, su e giù per le colline, senza sventrarci, il tempo è passato velocemente tra una chiacchiera e l' altra, con sosta bar caffè+crostata. Quello che fino a 2 anni fa per me sarebbe stato un supplizio è diventato un piacere, a patto di lasciar perdere la performance....... io lo avevo detto:"voglio andare piano".

Adesso vado che devo riparare un oggetto.......
purtroppo hai esaurito i caratteri disponibili per eventuale mia risposta... te l'ho detto che devi essere breve e invece la stai tirando per le lunghe su cose che avevi già scritto e dichiarato... :pork: :azz

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.138
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Tu scherzi sempre ma in questo modo non aiuti per esempio @Cillo , nelle sue parole leggo un po' di amarezza.

E' tutto l' anno che non gira bene per te, lo percepisco dai tuoi post e credo che anche tanti altri se ne siano accorti.
Non credo che la cura proposta da @bikernat possa funzionare ( isolarsi ) anzi, sono convinto del contrario.

Ecco, grazie......performanti ma poco duraturi. Questa sera guardo bene su quel sito cosa c' è e poi ordino, devo prendere anche un corpetto perchè su quelle ruote ce n' è uno shimano che terrò, non si sa mai, magari tra dieci anni cambierò bici.......

Ok, è l' ora del budinazzo.......
Hai letto bene Davide… Non è un gran momento, ma passerà, come sempre…

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.737
16.621
Visita sito
Bici
Tecnotrat
purtroppo hai esaurito i caratteri disponibili per eventuale mia risposta... te l'ho detto che devi essere breve e invece la stai tirando per le lunghe su cose che avevi già scritto e dichiarato... :pork: :azz
Questa sera, quando andrò da mia madre, proverò a vedere se trovo qualcuno in giro, così ci sediamo sul marciapiede e chiacchiero con qualcuno faccia a faccia. Con te non c' è gusto, ti lamenti sempre.

• Haha
Reactions: golias and bikernat