Io noio sono dell'idea che anche in inverNo meno ti vesti meglio è!
Però questo è ciò che alcuni nell'ambiente consigliano.. poi esci con qualcuno che pedalare lo ha fatto di mestiere e scopri la versione cipolla
Che a mio avviso è il top
Io noio sono dell'idea che anche in inverNo meno ti vesti meglio è!
Capes pocfinalmente s'è scoperta la vera identità di @golias e il motivo per cui sa in anticipo molte cose sull'universo e su tutti noi anche se non ci conosce personalmente... gli è stato rivelato tutto nelle sue visioni mistiche durante le sue uscite miracolose al 15% di pendenza...
Vedi l'allegato 502150

grande hai cambiato il nastro e anche nero...

Guarda bene.. giallo-nerogrande hai cambiato il nastro e anche nero...![]()
Grande! Un'altra Dacia come la mia (la tua sarà sicuramente superiore). Che modello è?
Secondo te.. a me piaceva e parecchio anche, ma come avevi anche tu giustamente sottolineato.. si sporca in un ameno e stare tutte le volte o quasi a passare il nastro altrimenti diventa una ciofeca lercia non mi andava, quindi cambiato e buonanotte al sacco l'estetica.. alla faccia di chi crede che quella io inseguasicuramente molto meglio di quel giallo canarino...

Dacia ?!!Grande! Un'altra Dacia come la mia (la tua sarà sicuramente superiore). Che modello è?
e certo, ovvio altrimenti sarebbe stato secondo il vangelo di giovanniSecondo te..

indubbiamentea me piaceva e parecchio anche
è chi ci mette il culo sulla sella che non vale un piffero di conseguenza perde valore...Dacia ?!!
Questa dà del filo a torcere anche ai brand più blasonati, leggera e bella rigida per di più con geometrie a me consone (come ce ne sono poche) oltre a buone finiture a livello tecnico-meccanico, modello Cross Race C68.

Hai fatto 2 palle tante al povero @VADABRUT per arrivare a dirgli: se va bene a loro a te cazzo fregae certo, ovvio altrimenti sarebbe stato secondo il vangelo di giovanni
Ciclisticamente parlando.. pò esseè chi ci mette il culo sulla sella che non vale un piffero di conseguenza perde valore...![]()

Bella!Dacia ?!!
Questa dà del filo a torcere anche ai brand più blasonati, leggera e bella rigida per di più con geometrie a me consone (come ce ne sono poche) oltre a buone finiture a livello tecnico-meccanico, modello Cross Race C68.
Non sapevoHo poi scoperto che su alcuni forum tematici la chiamano "la Dacia delle bici"
Difatti, dopo aver avuto anche una Trek Madone e altri brand, mi sono autoassemblato una bici partendo da un telaio no brand made in ciaina e ho speso anche di più pur non ottenendo il risultato sperato.per l'ottimo rapporto qualità/prezzo ed effettivamente credo sia vero: nemmeno Canyon riesce ad offrire la stessa dotazione a pari prezzo. Per me ottima!
) per verificare che tutto fosse in regola e l'unica cosa che ho trovato che mi è piaciuta poco è il sistema di fissaggio del forcellino cambio e perno passante posteriore, la sede del telaio non è perfettamente piana e ben incavata, ciononostante questo non crea problemi perchè forcellino e rondella di contrasto vanno uno a battuta dell'altro quindi si autocentrano ma avrei preferito avere anche un centraggio decimale sul telaio anche se all'atto pratico non porta problemi di sorta.. ma sono fisse mie personali.No, la termica non l'ho ancora tirata fuori ma ieri maniche lunghe sotto la maglia estiva si.Oggi da noi 25 gradi abbondanti e sole meraviglioso.
Sono rientrato ieri sera da 8 giorni a Can Pastilla Maiorca , ho letto si e nò un pò e vedo già che parlate di Brynje a rete Super Thermo .
Sono scese così tanto le temperature da voi?