sta ad indicare che hai sbagliato strada e adesso sono cazziMa quando trovi il cartello di -che so- del 15% cosa sta ad indicare ? nel senso per quanti metri durerà quel 15% o saranno centinaia di mt o kilometri ?![]()
sta ad indicare che hai sbagliato strada e adesso sono cazziMa quando trovi il cartello di -che so- del 15% cosa sta ad indicare ? nel senso per quanti metri durerà quel 15% o saranno centinaia di mt o kilometri ?![]()
ma alla fine che tempo hai fatto correndo come mennea per il parcheggio? qualche kom?non bastava dire: cacso che avventura..

Ascolta Golietto, a fronte di un tuo racconto, fino a prova contraria, io sono libero di esprimere la mia opinione.Perchè ci tieni tanto a dire la tua sulla situazione a me capitata.. ma non lo dirai mai !!
quando io per primo ho ammesso di aver fatto una cazzata, non bastava dire: cacso che avventura.. non so io cosa avrei fatto al posto tuo.

Ma no, è più’ un maratoneta, gli occorrono percorsi più’ lunghi per manifestare il talentoma alla fine che tempo hai fatto correndo come mennea per il parcheggio? qualche kom?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Per capire il concetto basta considerare che la pendenza del 100% corrisponde a quella che ha la diagonale del quadrato ( angolo di 45 gradi ). In questo caso specifico si ha la massima differenza tra il calcolo "approssimato " ( con il percorso ) e quello corretto ( con la proiezione orizzontale ).Corretto quello che dici!
Molto semplicemente perchè, per come si definisce la pendenza %, è calcolata come rapporto tra il dislivello e la proiezione orizzontale. E' proprio definita così! E, come giustamente dici, se tu dividi per la distanza percorsa questa è superiore alla proiezione ed avrai un valore inferiore.
Infatti anche il secondo sito è errato.
Ora devo uscire ma basta andare su wikipedia ed evidenziano anche l'errore di calcolo tra i due modi di calcolo.
L'importante è essere consapevoli che, calcolandola dividendo per la distanza percorsa, si sta approssimando e non è il valore corretto.
Pendenza topografica - Wikipedia
it.wikipedia.org
Vedi l'allegato 502322
Quando prendi il tuo passo sono tutte "semplici", le affronti senza spolmonarti a meno che non siano fin troppo dure.E qui ti sposo.. difatti sempre affermato che a me piacciono le salite regolari, quando prendi il tuo passo e via magari anche per 20 km (basta che non sia tutta oltre il 9-10%)
In tv i francesi hanno detto che non siete capaci a fare la pizza e che sembra gomma da masticare. Io chiuderei le frontiereappena visto video degli scontri qui a napoli per la partita di stasera che vergogna!!!
se non gli garbava non avrebbe dovuto proprio dire nulla e farsi un bello scania di pasta minchiette sue...Se non ti garba me ne faro’ una ragione

I miei antenati sono partiti da Valmacca per insegnare ai napulitan a fare la pizza ma non c' è stato niente da fare.In tv i francesi hanno detto che non siete capaci a fare la pizza e che sembra gomma da masticare. Io chiuderei le frontiere
Ma dove lo vedi il vittimismo ? Fai parte anche tu di quella schiera che quando non sa che dire la butta sul vittimismo ?Se poi vuoi manifestare pensieri vittimistici, fai pure
Non ho corso veloce, non ve n'era bisogno.. sapevo che il parcheggio non aveva uscita, diciamo che mi sono affrettatoma alla fine che tempo hai fatto correndo come mennea per il parcheggio?
diciamo che il giorno in cui non avremo più notizie di te sarai in fuga oppure ti hanno accalappiato...Non ho corso veloce, non ve n'era bisogno.. sapevo che il parcheggio non aveva uscita, diciamo che mi sono affrettato![]()

Si, come no. Hai una versione alternativa dei fatti, sei uno spirito artistico. Oltre che pericolosamente violentoMa dove lo vedi il vittimismo ? Fai parte anche tu di quella schiera che quando non sa che dire la butta sul vittimismo ?
Ho ammesso le mie colpe.. ben prima che tu intervenissi, ma tu -come tuo solito- la stai girando e rigirando per giustificare un tuo intervento completamente fallato prendendo come spunto quella frase che poco a che vedere con l'accaduto, poi se tu la vuoi accostare libero di farlo ma fallace resta cmq.

Ho ha trovato il vecchietto ex pugile che lo gonfia come un pallonediciamo che il giorno in cui non avremo più notizie di te sarai in fuga oppure ti hanno accalappiato...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto se ha tempo per scassa la minchia qui vuol dire che sta bene e in forma... l'eroe è salvo...Ho ha trovato il vecchietto ex pugile che lo gonfia come un pallone![]()

Che motivo avrei per farlo ?Ora basta altrimenti mi arrivi alle spalle e mi picchi![]()
La cosa migliore che fanno loro è venire a mangiare in ItaliaIn tv i francesi hanno detto che non siete capaci a fare la pizza e che sembra gomma da masticare. Io chiuderei le frontiere
Un misto di Achille piè veloce e Piedone lo Sbirro...intanto se ha tempo per scassa la minchia qui vuol dire che sta bene e in forma... l'eroe è salvo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Terminator pleaseUn misto di Achille piè veloce e Piedone lo Sbirro...![]()

Ma va la, al limite ti sparo un po’ di scie chimiche sopra casa. Prima passo da vadabrut.Che motivo avrei per farlo ?
Hai forse intenzione di investirmi ?
Ma oramai ho esperienza, l'ho superata e fosse mai che ti riconoscessi al volante, se riesco per l'ennesima volta ad evitare l'impatto sta sicuro che rotolerei a terra procurandomi il maggior numero di escoriazioni, graffi e finte lesioni cordurali tali da dovermi pagare a vita![]()