Ma io cosa c' entro con tutto questo ?
Non capisco perchè usi il muletto, ma l' importante è che tu vada.Oggi giro test dei soliti quasi 34 km 225d+, col muletto, 26,0 di media finale. Peso alla partenza (corpo nudo) 97kg, totale con vestiario, bici, zainetto liquidi e bazar... 109,5.
Eh, lardo di colonnata non ancora smaltito![]()
![]()
Trovo molto più comoda e capiente la falsa borraccia che si apre a libro.Questa è la mia falsa borraccia:
Vedi l'allegato 502921
e questo il tappo con doppio fondo
Vedi l'allegato 502922
A parte il discorso peso, mi rompe la palle avere le tasche piene di monete e monetine che poi, sistematicamente, perdo!Quando sei 90 kg pensi al peso delle monetine?![]()
![]()
A quei livelli "paga" più un gesto del genere che conquistare un argento invece che un bronzo...Non seguo il ciclismo e mi limito a praticarlo saltuariamente.
Tuttavia ho appena letto questa notizia e, se vera, mi sembra un comportamento sportivo di altri tempi.
Torno a chiedere: io cosa c' entro ?E c'è pure questo oggi
C'è l' ho anche io ma smesso di utilizzarla anni fa in quanto durante un giro presi mezz ora di pioggia ed al ritorno a casa la falsaborraccia era x metà piena di acqua penetrata dalla zip......Trovo molto più comoda e capiente la falsa borraccia che si apre a libro.
Io ho questa, misura grande.
![]()
Fahrradtasche Rennrad Flaschenhalter, Brille, Werkzeugsatz zur Schlüsselreparatur, Kapselgeschäft, Fahrradflasche, Kartons mit Kohlefasermuster - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com

Ho un piccolo borsellino piatto con la cerniera, ci metto qualche moneta e dei soldi in carta (non si sa mai) e le chiavi della macchina quando non parto da casa con la bici, mai perso nula.A parte il discorso peso, mi rompe la palle avere le tasche piene di monete e monetine che poi, sistematicamente, perdo!
Con me funziona…. Più che la cosiddetta Z2E c'è pure questo oggi
C’entri sempre, a prescindereTorno a chiedere: io cosa c' entro ?
Beh.. spiega molte cose del perchè oggi vanno così forte e tu nemmeno la muoviMa io cosa c' entro con tutto questo ?
Ho capito, quindi dovrei riempirmi di gellini e fare hiit tutti i giorni secondo voi ?Beh.. spiega molte cose del perchè oggi vanno così forte e tu nemmeno la muovi![]()
A parte che non lo fanno neanche loro.. tu cmq puoi scegliere, ma dimostra il perchè di certi miglioramenti a livello pro e non solo perchè molti amatori che fanno gare sono grosso modo alla stessa stregua, direi che ribalta in buona parte le tue convinzioni o sbaglio ?Ho capito, quindi dovrei riempirmi di gellini e fare hiit tutti i giorni secondo voi ?
Lo ricordo non per te ma per qualcuno che leggendo tragga conclusioni fuorvianti, (qui nel forum magari nessuno però...) a tavola si inizia a perdere peso, ma "lavorando" SOLO a tavola ci si ridurrebbe a larve, perdendo anche massa magra. Tavola + allenamenti, binomio imprescindibile.Non esistono zone bruciagrassi e non ha nessun senso parlarne in uno sport endurance come il ciclismo dove si sta diverse ore in bici e dove quindi il nostro corpo è costretto per forza di cose ad utilizzare i substrati lipidici
E si torna sempre e comunque al fatto che il dimagrimento si persegue a tavola e non in bicicletta
Ma non ne avevamo già parlato ?