Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Serious mode: qui sbagli perché è un diritto di chiunque richiedere di non essere fotografato... però c'è modo e modo.
ohhh gioia, in luogo pubico posso fare quel che voglio, detta anche da polizia e carabinieri che a volte avvicino e chiedo, la foto non era obiettivo in faccia, ero a debita distanza di sicurezza dello spazio personale 5 metri

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Gli eccessi vanno evitati, se sei prete, ancora di più. Se uno non vuol farsi notare e vuole fotografarti può farlo tranquillamente con uno smartphone. Finiamo in tante di quelle foto a nostra insaputa che neanche ce lo immaginiamo
specialmente quando hanno qualcuno di importante vicino fanno a chi deve essere in foto accanto a quell'ecclesiastico (scrivo per esperienza diretta avendo fatto sessioni foto durante certe cose)...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
hai provato a fargli un esorcismo ?
sono stato il più calmo possibile e sorridente, ma penso fossero di altra nazionalità visto l'accento (forse ortodossi boh), ho atteso che i due in particolare quello con la barba che a vista d'occhio mi sembrava il più malefico smettessero, smanettavo con la fotocamera come a non cagarli fin quando han preso e se ne sono andati, però la reazione è stata eccessiva, scusa ma con un 50mm a circa 5 metri forse qualcosina in più mica te lo sto infilando l'obiettivo... :mrgreen:
con i cellulari nessuno dice niente, vedono a me le crisi epilettiche... :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Tutto sommato è andata bene anche a me, peccato per il nebbione in Lomellina che mi ha costretto a tornare verso casa, poi, una volta in zona, ad un certo punto è cominciato a piovigginare, così sono rientrato. Va beh.......un 80ello messo in cascina.
bravo davide così ti voglio bello pompinante... :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.657
16.531
Visita sito
Bici
Tecnotrat
bravo davide così ti voglio bello pompinante... :))):
Non riesco a capire come tu possa avere sempre in testa quella roba lì....... va beh.....ho finito le lasagne di mia suocera, guardo la corsa e mi riposo sul divano, sperando che le previsioni per domani siano sbagliate, altrimenti pazienza.......mi toccherà andare sui rulli.
Comunque si, sono bello pimpante, spero che non ci siano inconvenienti questo inverno.

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non riesco a capire come tu possa avere sempre in testa quella roba lì.......
ma cosa? ti ho fatto un complimento per la tua uscita, ma va là
Comunque si, sono bello pimpante, spero che non ci siano inconvenienti questo inverno.
fin quando sarà ancora estate qui, si esce senza se e senza ma... scendo vado al centro commerciale ciauz

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.657
16.531
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma cosa? ti ho fatto un complimento per la tua uscita, ma va là
Ho capito, ma hai usato il termine "pompinante", hai sempre in testa il sesso.
fin quando sarà ancora estate qui, si esce senza se e senza ma... scendo vado al centro commerciale ciauz
Qui è inverno, non fa freddo per il momento, vediamo la prossima settimana...... io uscirò ugualmente se le condizioni lo permetteranno.

• Wow

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ho capito, ma hai usato il termine "pompinante",
si è un mix tra pompare (spingere sui pedali e pimpante nel senso di allegria)
hai sempre in testa il sesso.
la malizia è negli occhi di chi guarda, hai frainteso, ma è normale, è nel tuo modo di fare fraintendere
Qui è inverno, non fa freddo per il momento, vediamo la prossima settimana...... io uscirò ugualmente se le condizioni lo permetteranno.
ottimo esci in bici, perchè tanto con la testa già sei uscito fuori... ma da mo... :))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.657
16.531
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si è un mix tra pompare (spingere sui pedali e pimpante nel senso di allegria)

la malizia è negli occhi di chi guarda, hai frainteso, ma è normale, è nel tuo modo di fare fraintendere

ottimo esci in bici, perchè tanto con la testa già sei uscito fuori... ma da mo... :))):
Devo quotarti perchè nelle faccine da inserire c' è il pollicione, c' è la faccina stupita, incazzata ecc. ecc. ma non c' è questa: :roll:

Guarda che lavoro che mi hai fatto fare....... sono dovuto andare anche a cercare la faccina adatta. Adesso vado a mangiare la pizza con i pesciolini che mi ha cucinato mia moglie.

• Wow

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Devo quotarti perchè nelle faccine da inserire c' è il pollicione, c' è la faccina stupita, incazzata ecc. ecc. ma non c' è questa: :roll:

Guarda che lavoro che mi hai fatto fare....... sono dovuto andare anche a cercare la faccina adatta. Adesso vado a mangiare la pizza con i pesciolini che mi ha cucinato mia moglie.
no sta cosa della pizza coi pesciolini più di una volta l hai scritta è come dire la pizza alla nutella o all'ananas oppure la focaccia di genova contro quella del sud

• Mi piace
Reactions: fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.657
16.531
Visita sito
Bici
Tecnotrat
no sta cosa della pizza coi pesciolini più di una volta l hai scritta è come dire la pizza alla nutella o all'ananas oppure la focaccia di genova contro quella del sud
Qui in paese la facevano buonissima, poi devono aver cambiato il pizzaiolo e me l' hanno sbagliata 2 volte, la terza volta sono andato personalmente a parlare con il ragazzo, dicendo che volevo più pesce e ben cotto....... l' impasto era il solito, il pesce era poco e crudo e così me lo cucina mia moglie e lo metto su una margherita. A me piace così........2 bicchieri di coca cola non me li leva nessuno.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.838
14.162
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Qui in paese la facevano buonissima, poi devono aver cambiato il pizzaiolo e me l' hanno sbagliata 2 volte, la terza volta sono andato personalmente a parlare con il ragazzo, dicendo che volevo più pesce e ben cotto....... l' impasto era il solito, il pesce era poco e crudo e così me lo cucina mia moglie e lo metto su una margherita. A me piace così........2 bicchieri di coca cola non me li leva nessuno.
Non so che pesce ti hanno messo su, ma immagino non una fettina di balena, per far cuocere il pesce in forno a quelle temperature ci vogliono veramente pochi minuti. Se era crudo l'hanno aggiunto a fine cottura e il calore della pizza gli ha dato un po' di cottura.
Comunque la coca cola con la pizza al pesce (che già qua ci sarebbe da querelare :))):) non si può sentire, almeno un bel bicchiere di vino o un bel prosecco bello ghiacciato

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.657
16.531
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non so che pesce ti hanno messo su, ma immagino non una fettina di balena, per far cuocere il pesce in forno a quelle temperature ci vogliono veramente pochi minuti. Se era crudo l'hanno aggiunto a fine cottura e il calore della pizza gli ha dato un po' di cottura.
Comunque la coca cola con la pizza al pesce (che già qua ci sarebbe da querelare :))):) non si può sentire, almeno un bel bicchiere di vino o un bel prosecco bello ghiacciato
Eccomi, questa sera mancavano solo i gamberoni, la prossima settimana li vado a comprare almeno sono sicuro.
Voi meridionali non capite niente di pizze, è inutile che vi ripeta che la vera pizza l' ha creata un Valmacchino in visita a Napoli.

Poi, non bevo vino ne alcool in generale se non nelle grandi occasioni in cui mi limito ad un po' di spumante dolce o ad un vinello dolce che si chiama Cit Rus, la Malvasia costa troppo. Mi piace la coca cola e una volta alla settimana, con la pizza, la bevo.

Sono lento a rispondere perchè la gattina piccola appena mi siedo mi viene addosso..... adesso l' accarezzo un pochino prima di andare da mia madre.