La catena la avevo già smontata e pulita due settimane fa, quando ho cambiato le pulegge. Qui si dovrebbe vedere:Intanto verifica se hai su la falsa maglia sulla catena attuale, poi prendine uno buono, lascia perdere quelli cinesi, non è poi che sia tutta questa spesa, prendi anche l’attrezzino per misurare il consumo della catena
Ciclisti over 50 (vol.3)
Come immaginavo...... oggi strava mi da 777 calorie bruciate, l' app 653, il garminchia non l' ho nemmeno azzerato..... troppe robe da accendere e da far partire....... Puoi fare un esperimento quando hai tempo ? Prova a fare un' ora e un quarto o un' ora e mezza un po' tirata, poi dimmi per...
Devo controllare altro?
Come faccio a prenderne "uno buono", escludendo i cinesi? Suggerimenti?
Riguardo l'attrezzino, avevo preso una dima (cinese) che non mi sembra così chiara. Vedi sotto. Ho poi misurato la distanza con un calibro e, rilevando valori > 133 è da cambiare.
Io ho 105 ma sulle ruote nuove ho messo cassetta Ultegra. Pensavo di mettere la catena Ultegra facendo già un upgrade. Dici che fa cacare? Consigli a riguardo?io ho 2 smagliacatena, 1 lidl e 1 decathlon, e vanno perfettamente: scegline uno che abbia un manico abbastanza grande perchè si fa un po' di forza ed è più comodo
ps: la catena ultegra fa cacare come finitura, io ti consiglio altro ma vedi tu
Tu quanto fai con una catena?
Considerando che sono poco allenato e spingo poco, speravo di fare più di 4k km. Però c'è da dire che faccio parecchia salita. Anche oggi mi sono ritagliato lo spazio per 500m d+, anche se in soli 27km. Chiaro che è più sollecitata... oltre ai miei 84/85 Kg attuali!

, è stata anche finora la prima e unica che ho fatto, ormai adesso facendo circa 6000 km annui ci metto una vita per avere abbastanza maglie...