Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.684
16.557
Visita sito
Bici
Tecnotrat
È già sparito il sole e la temperatura è calata a 10 gradi, alle 15:30 è già buio, c'è poco da girare in estivo...
Ma non ti conviene trasferirti a Valmacca ? Potresti aprire un negozio di fiori anche lì.......una mia amica ha chiuso qualche anno fa e non abbiamo più il fiorista.
Però al suo posto c' è un bulgaro che taglia la legna

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.684
16.557
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Oggi non ho potuto uscire in bici, la vecchia è andata a donare il sangue, poi ha mangiato, ha fatto alcune commissioni ed è tornata in ospedale per la solita mammografia di controllo, mentre faceva l' esame ha perso i sensi e così sono dovuto andare a prenderla......andrò un po' sui rulli dopo le 18....... intanto vorrei rompere le balle a qualcuno, chi si offre volontario ?

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.416
1.858
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
...poi bisogna sperare che non nevichi.
Ma anche nooooooooooooooooooooooooooooo!
DEVE nevicare, soprattutto in montagna! Per il bene degli sciatori ma, soprattutto, per garantire una adeguata riserva di acqua nei mesi più caldi. In pianura, ovviamente, ne possiamo fare tranquillamente a meno.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.684
16.557
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma anche nooooooooooooooooooooooooooooo!
DEVE nevicare, soprattutto in montagna! Per il bene degli sciatori ma, soprattutto, per garantire una adeguata riserva di acqua nei mesi più caldi. In pianura, ovviamente, ne possiamo fare tranquillamente a meno.
Se nevica in montagna a me non da fastidio, andate pure a sciare e divertitevi, a me basta che non nevichi qui.

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Anche qui.. sembrava uscisse ma ha dato solo parvenza, di nuovo nebbia.. giro rimandato, anche perchè andando via sciallo c'è rischio che mi geli :mrgreen:
Qui da me non sembra essere nemmeno Natale ci sono mediamente 16/18 gradi , umidi, ma non si stà male. La mattina se parti alle 9 sono già 13 gradi che poi vanno a aumentare. ieri addirittura alle 11 erano 21 gradi

• Wow
Reactions: yagone64 and golias

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.680
7.106
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oggi non ho potuto uscire in bici, la vecchia è andata a donare il sangue, poi ha mangiato, ha fatto alcune commissioni ed è tornata in ospedale per la solita mammografia di controllo, mentre faceva l' esame ha perso i sensi e così sono dovuto andare a prenderla......andrò un po' sui rulli dopo le 18....... intanto vorrei rompere le balle a qualcuno, chi si offre volontario ?
Eccomi, oggi sono uscito per un 80ina di km

Adesso scarico i dati vediamo cosa ne tiri fuori

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
34.996
26.280
.
Visita sito
Bici
mia

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.684
16.557
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Eccomi, oggi sono uscito per un 80ina di km

Adesso scarico i dati vediamo cosa ne tiri fuori
Devo analizzare io i dati ? Ma si dai, potrebbe essere divertente.
Ma quando mai !!

Neanch'io ce l'ho secco e come te in bici si nasconde manco fosse un cuculo :-P

nel frattempo un giretto a piedi nel bosco

Vedi l'allegato 508541 Vedi l'allegato 508542
Il giro a piedi si fa la mattina a digiuno, sveglia alle 5,30/6,00, caffè e via a camminare.

Mi sono dimenticato la risposta alla prima parte:
più o meno un anno fa mi avevi fatto girare le balle con quella storia dell' aerobico-anaerobico sulla salita con tratti al 20%, sarei venuto a farla il sabato ma hai "declinato". Non ti ricordi ? Mi ricordo io.......

Ultima modifica: