Buongiorno, rispondo adesso perchè ieri è stata una giornata "impegnativa".
Funziono così anch' io, per performare al meglio delle mie possibilità ho bisogno di un ottimo riscaldamento.
E' per questo che nei giorni scorsi non ero convinto delle stime fatte dagli strumenti di
@golias e
@Cillo , soprattutto per quanto riguarda le zone cardiache, ma anche quelle di potenza ( ho visto solo quelle di Cillo)
Sinceramente non capisco l' utilità di questi grafici che raggruppano i tempi di permanenza nelle varie zone.......sicuramente voi che usate quegli strumenti saprete cosa avete fatto.
Purtroppo o per fortuna, a seconda di come si vede la cosa, ci sono delle cose da fare che a volte possono piacere, mentre altre volte piacciono meno o non piacciono per niente. Se però si vuole ottenere un certo adattamento è necessario fare anche quello che non piace...... A me scappa la voglia solo al pensiero di andare a Lu a fare le partenze da fermo, però servono anche quelle..... vedrò di trovare un' alternativa. Al contrario, mi piace moltissimo il fondo lungo del sabato pomeriggio in pianura, ieri sono andato fino a Tronzano Vercellese da solo, quasi 130 km in pianura in una giornata molto bella e limpida. Oggi farò qualche collinetta a fondo medio........
Vedo che molti di voi "aprono il gas" già adesso, cosa che eviterò accuratamente per più tempo possibile, a parte situazioni particolari.