lupin IV
Maglia Iridata
Consumi troppo. Vai a piedi9 di mattina, non male Vedi l'allegato 511468
Consumi troppo. Vai a piedi9 di mattina, non male Vedi l'allegato 511468
Il problema non è tanto l'abbigliamento, sono le condizioni delle strade la peggior insidiaCom'è la frase classica ?
Con l'abbigliamento giusto puoi andare quando vuoi![]()
![]()
In Italia invece sono un biliardo......buche incluse ovviamenteIl problema non è tanto l'abbigliamento, sono le condizioni delle strade la peggior insidia
In questo periodo sono sfalsati, perché ogni volta lascio accesa l'auto per farla riscaldareConsumi troppo. Vai a piedi![]()
Nel mio caso è l'intirizzamento il problema, ho notato quel giorno a meno 2 gradi come guidavo e pedalavo anche andando aggiro acchittato come un palombaro.Il problema non è tanto l'abbigliamento, sono le condizioni delle strade la peggior insidia
In Marocco te lo consiglio.. se vuoi dare una mano all'inps per diminuire il numero permanenteMa per i dipendenti inps permanenti, se smaniano di pedalare, non possono cercarsi un alloggetto in affitto per 3-4 mesi in spagna/sicilia/marocco/analoghi piuttosto che gelarsi il **** ?
Sicuramente… Basterebbe non avere famiglia ed avere disponibilità finanziaria…Ma per i dipendenti inps permanenti, se smaniano di pedalare, non possono cercarsi un alloggetto in affitto per 3-4 mesi in spagna/sicilia/marocco/analoghi piuttosto che gelarsi il **** ?
Sicuramente è un investimento importante che non è da tutti ma tutto sommato nemmeno stratosferico da straricchi. Guardando in rete se uno cerca con attenzione un alloggio ad esempio nelle Canarie se si evitano i posti più belli può stare sotto i 1000€ mese cui si aggiungono i costi di vita. Domani pago l'assicurazione auto. Comunque prendere una bici top di gamma è molto peggio di due mesi alle canarie.Sicuramente… Basterebbe non avere famiglia ed avere disponibilità finanziaria…
La prima c’è l’ho, la seconda no, per cui continuo a fare rulli con i babaciu…
...è quasi un anno di canarieSicuramente è un investimento importante che non è da tutti ma tutto sommato nemmeno stratosferico da straricchi. Guardando in rete se uno cerca con attenzione un alloggio ad esempio nelle Canarie se si evitano i posti più belli può stare sotto i 1000€ mese cui si aggiungono i costi di vita. Domani pago l'assicurazione auto. Comunque prendere una bici top di gamma è molto peggio di due mesi alle canarie.
questo dice l'AI...è quasi un anno di canarie![]()
1 k però immagino che giustamente da lavoratori vi permettiate un albergo. Ma se uno vuole stare di più e tagliare sui costi, può spedirsi la bici, stare in alloggio magari non nel posto più turistico di tutti, e ovviamente prepararsi i pasti, magari non tutti ma spesso.Si ho guardato perchè un'idea per il prossimo anno mi trastullava e cmq per una settimana ballano circa1k, noleggio bici va da 16 fino a 64 euro giorno a seconda di quello che scegli
Mah l'idea era forse o mezza pensione o appartamentino, perchè dopo un pò non riusciamo a mangiare sempre al risotrante. Spedire la bici no, non ho le borse e con quanto costano affitto la bici una settimana e poi non mi fiderei troppo danni spedizioni etc. L'albergo è solo una questione di alimentazione preferisco prepararmi le cose da solo più leggere.1 k però immagino che giustamente da lavoratori vi permettiate un albergo. Ma se uno vuole stare di più e tagliare sui costi, può spedirsi la bici, stare in alloggio magari non nel posto più turistico di tutti, e ovviamente prepararsi i pasti, magari non tutti ma spesso.
Si, ma poi la bici ti rimaneSicuramente è un investimento importante che non è da tutti ma tutto sommato nemmeno stratosferico da straricchi. Guardando in rete se uno cerca con attenzione un alloggio ad esempio nelle Canarie se si evitano i posti più belli può stare sotto i 1000€ mese cui si aggiungono i costi di vita. Domani pago l'assicurazione auto. Comunque prendere una bici top di gamma è molto peggio di due mesi alle canarie.
Se non ricordo male, lo scorso anno a Calpe, in una settimana ho speso meno di 900€, aereo+ appartamento +noleggio bici +noleggio auto +cibarie e qualche uscita ristoranteSi ho guardato perchè un'idea per il prossimo anno mi trastullava e cmq per una settimana ballano circa1k, noleggio bici va da 16 fino a 64 euro giorno a seconda di quello che scegli
eh infatti volevo poi chiederti infoSe non ricordo male, lo scorso anno a Calpe, in una settimana ho speso meno di 900€, aereo+ appartamento +noleggio bici +noleggio auto +cibarie e qualche uscita ristorante