Comunque ieri alla fine sono uscito cercando di fare un anello non troppo lontano da casa per il rischio pioggia.
Per una rara volta ho fatto 1/3 di giro letteralmente ciucciando la ruota ad un paio di tizi e quindi non completamente da solo, loro chiacchieravano, io non ero esattamente in z2, probabilmente nemmeno si sono accorti del sottoscritto, ma vabbè; poi alla prima salita ciao ciao (era gente evidentemente allenata con la maglia della squadra), peraltro dopo un ciclo di bestemmie per aver bucato. Probabilmente una pinzatura su un giunto di un ponte che non è la prima volta che mi frega, la prossima volta rallento a passo d'uomo per passarlo.
Per una rara volta ho fatto 1/3 di giro letteralmente ciucciando la ruota ad un paio di tizi e quindi non completamente da solo, loro chiacchieravano, io non ero esattamente in z2, probabilmente nemmeno si sono accorti del sottoscritto, ma vabbè; poi alla prima salita ciao ciao (era gente evidentemente allenata con la maglia della squadra), peraltro dopo un ciclo di bestemmie per aver bucato. Probabilmente una pinzatura su un giunto di un ponte che non è la prima volta che mi frega, la prossima volta rallento a passo d'uomo per passarlo.
