Oggi mi sono proprio divertito anch' io, finalmente all' Unipol si iniziano ad affilare i coltelli, scatti e controscatti, sono dovuto rientrare 3 volte per dei buchi poi per fortuna un ragazzo giovane mi ha riportato sotto ai 4 che erano davanti. L' ho ringraziato e alla prima occasione gli pagherò la colazione. Bello..... proprio bello....... se fosse così almeno 2 volte a settimana sarei contento. Peccato che è finito tutto a Occimiano dove 3 dei 4 che erano davanti hanno deviato per le colline. Probabilmente mi avrebbero dilaniato, però che bello........


