Sicuramente serve...a quei ragazzi che hanno l'obbiettivo di diventare dei corridori professionisti...nel loro metodo di allenamento tra le altre cose c'è anche il dietro moto.Buongiorno,
non ricordo chi mi diceva che il "dietro moto" non serve....... a me dispiace non poter più fare questi tipi di allenamento, perchè si può fare in diversi modi per allenare diverse cose.
![]()
Nicola Loda on Instagram: "Il ciclismo è cambiato,il ciclismo moderno....come dicono ora...♀️♀️♀️.watt, nutrizionista,lavori di qualità....ecc ecc .ma alcuni allenamenti rimangono il top.......❤️..Ho solo invertito i ruoli anni e anni fa ero con l
375 likes, 10 comments - loda.nicola on April 2, 2026: "Il ciclismo è cambiato,il ciclismo moderno....come dicono ora...♀️♀️♀️.watt, nutrizionista,lavori di qualità....ecc ecc .ma alcuni allenamenti rimangono il top.......❤️..Ho solo invertito i ruoli anni e anni fa ero con la bici su questi...www.instagram.com
Ma a me piace pedalare possibilmente nella tranquillità...ci sono già tutti i giorni nel traffico...di avere un motorino davanti anche quando trovo una strada deserta e silenziosa, proprio ne faccio volentieri a meno.
) : per me fare i rulli in inverno significa fare la differenza, nella bella stagione, tra "mi piacerebbe fare..." e "vado a fare..."