Beh, ma i panorami ripagano….
Comunque, sei quasi brutto come
@VADABRUT
Ahahah no no, lui è probabilmente più bello e sicuramente più in forma del sottoscritto!
lascia stare il
garmin: se avessi davvero sudato 5 litri bevendone solo uno, saresti crollato stecchito. Ma non potevi scoprirti un po'?
5l sicuramente sono un po' troppi ma sicuramente ho sudato molto e persi tanti liquidi. Dopo aver mangiato come un cinghiale e bevuto come una spugna sabato sera, la domenica mattina mi sono pesato: -0,8 Kg.

Purtroppo sono consapevole che si tratti di soli liquidi e oggi li avrò già ripresi tutti. Sarebbe bello aver perso solo ciccia ma, molto probabilmente, sono solo di liquidi.
Salendo mi sono scoperto il più possibile, rimanendo in intimo termico e togliendo il pile leggero che vedi in foto.
Thabor fatto credo il secolo, millennio scorso, in occasione di uno sciopero; mai ripetuto in quanto pur essendo una bellissima gita, ha una fase di trasferimento non da poco. Di certo molto, molto di più del terra nera che tanto temi.
Tu dici? Io temo proprio che il Terra Nera sia ancora peggio.
La sfiga, quest'anno, è stata la slavina. Già lo scorso anno avevo patito il lungo portage partendo dal parcheggio dei due rifugi. Io speravo di ridurlo, confidando in una maggiore quantità di neve (sbagliavo) ma addirittura lo abbiamo allungato: sta cavolo di slavina non ci voleva proprio! Ti alzi alle 5:40 e, dopo la levataccia, arrivi alle 7:30 trovando la strada bloccata un paio di km prima: cosa fai? Torni indietro e rinunci alla gita? Senza avere un'idea dei km aggiuntivi siamo partiti comunque. All'andata tutto ok ma al ritorno ho veramente patito quel tratto in più con lo zaino pesante. Oggi su Gulliver la recensione della gita del 25 aprile (non nostra) consiglia addirittura la bici!
Sarai anche un Vdm ma vorrei vederli io ultra cinquantenni a fare quel che hai fatto.. non credo ci sarà stata la fila
Eh... mica vero! Poca gente ma tutti coloro che abbiamo incontrato (pochi) erano forse più vecchi di noi. Lo skialp è praticato da tanti ragazzini/e (e tirano come bestie) ma anche da parecchi vecchietti. E molti di loro sono in gran forma!
Sicuramente il buon
@loiety conoscerà Frank M. della sua sezione CAI, con cui ho avuto il piacere di partecipare a diverse gite: non è giovanissimo ma è veramente in gamba.
Ma no, lui è molto più bello, più manzo.
Ahahaha macchè, al massimo sono più giovane, tu sei una filura ed io obeso!
Anzi, più che manzo direi "fisicato": termine che aveva usato un cliente con un mio collega riferendosi al sottoscritto e non ricordandosi il mio nome (ero appena arrivato). Il collega ha impiegato 5 minuti buoni per capire e, una volta capito, mi ha telefonando non riuscendo a trattenersi dal ridere.