Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.012
13.901
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Si in effetti, io seguo su insta demi vollering e ovviamente elb. Ma poi chissenefrega, ho (quasi) 60 anni perché dovrei seguire una ragazza su insta solo per il suo aspetto ? Il web è pieno, stracolmo di belle ragazze, si può vivere costantemente di illusioni, se proprio vuoi la AI a costruirla come vuoi tu. Ricordo un tempo un mio compagno di università, oggi diventato un politico importante, che metteva su fb decine di foto di ragazze caraibiche con il lato b chiaramente deformato con photoshop contro il principio di forza di gravità. Cui prodest ? Forse lui così ha preso voti ...
non era mia intenzione fare della sociologia social spicciola, rispondevo a chi penso intendesse fosse difficile seguirla ... dubito vada forte davvero ;)

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.452
1.909
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
la tipa è carina ma è più influencer che ciclista ;)
A proposito di influencer e/o cicliste, io seguo una certa Nadezhda Pavlova: non so chi sia ma si spara dei giri da paura e merita decisamente, proprio una bella ragazza.

1778239688494.png

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.012
13.901
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
A proposito di influencer e/o cicliste, io seguo una certa Nadezhda Pavlova: non so chi sia ma si spara dei giri da paura e merita decisamente, proprio una bella ragazza.

Vedi l'allegato 519507
sulle Coste mi ha dato 2' ma, come avevo scritto, io mi sono fermato al ristoro per fare acqua e il ristoro è 50mt prima la fine del segmento :doh: ... quindi come tempi siamo li, con la differenza che io ho il doppio dei suoi anni e non sono fuori tutti i giorni come questa che non ha un casso da fare
però capisco che abbia altre qualità :==
ps: non voglio fare il pippone, era per dire che preferisco seguire ciclisti\e veri, non influencer\fancazzisti

Ultima modifica:

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.452
1.909
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
sulle Coste mi ha dato 2' ma, come avevo scritto, io mi sono fermato al ristoro per fare acqua e il ristoro è 50mt prima la fine del segmento :doh: ...
Magari al ristoro si è fermata pure lei...
Indipendentemente dai tempi, avevo visto dei terzi/quarti tempi in assoluto (tra donne) e diversi QOM (se si scrive così). e sei giri decisamente interessanti (tipo la GF di Loret de Mar, mi pare).

In ogni caso, personalmente preferisco di gran lunga lei rispetto all'altra decisamente più da caserma (giusto per citare @loiety ) che credo sia pure piemontese.

ps: non voglio fare il pippone, era per dire che preferisco seguire ciclisti\e veri, non influencer\fancazzisti
Ma io seguo quattro gatti, senza offesa per catman, ma seguire veri Pro per me sarebbe assolutamente inutile. Già vengo sverniciato di brutto da voi VDM pluricinquantenni, figuriamoci da un Pro trentenne!

• Mi piace
Reactions: jacknipper

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.452
1.909
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Avete idea di cosa significhi questa canzone?
No, non lo sapevo, ma qui è spiegato molto bene (in pratica una sorta di anestesia o sostanza allucinogena che non ti fa sentire il dolore):

In ogni caso, grazie per avermela fatta ascoltare: mi ha reso più gradevole la scrittura di una mail a cui mi è già la arrivata risposta.
PS: per me la versione più bella è quella live di un video live a Pompei, in cui David Gilmour si spara un assolo da paura. Dovrebbe essere questo:

• Mi piace
  • Love
Reactions: fabiopon and golias

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.833
11.312
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Poi all'improvviso si apre e sole caldo. Ma io che forse.con la schiena ce la farei sono marcio.
Avete idea di cosa significhi questa canzone?
Per me è il loro capolavoro, la loro massima espressione all'apice della maturità
Io l'ho sempre interpretata come l'interrogarsi su quale sia il prezzo da pagare per scambiare la bellezza delle emozioni vissute da ragazzo, con successo, potere e soldi qualora si diventi una persona affermata. E se valga la pena di farlo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.317
6.024
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Per me è il loro capolavoro, la loro massima espressione all'apice della maturità
Io l'ho sempre interpretata come l'interrogarsi su quale sia il prezzo da pagare per scambiare la bellezza delle emozioni vissute da ragazzo, con successo, potere e soldi qualora si diventi una persona affermata. E sa valga la pena di farlo
La più bella canzone per fare l’amore…
ore e ore a consumarsi la lingua sulla testa del femore
almeno x me…

• Mi piace
Reactions: loiety and mauretto

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.833
11.312
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Dimenticavo, per me l'interpretazione più bella rimane quella del Live8 a Londra nel 2015 quando si riunirono dopo anni e anni solo per suonare quattro pezzi quella sera (Speak to be/Breathe, Money, Wish you were here e appunto a chiudere Comfortably numb) per poi riprendere ognuno la sua strada . Da bividi e carica di significato in tutti i sensi

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.055
26.309
.
Visita sito
Bici
mia
Io l'ho sempre interpretata come l'interrogarsi su quale sia il prezzo da pagare per scambiare la bellezza delle emozioni vissute da ragazzo, con successo, potere e soldi qualora si diventi una persona affermata. E se valga la pena di farlo
Il bello della musica è appunto che ognuno la interpreta a modo proprio a secondo del bagaglio di esperienza acquisita.
Avevo letto che, se non mi confondo, questo brano era uscito dopo un trip.

• Mi piace
Reactions: loiety

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.055
26.309
.
Visita sito
Bici
mia
Dimenticavo, per me l'interpretazione più bella rimane quella del Live8 a Londra nel 2015 quando si riunirono dopo anni e anni solo per suonare quattro pezzi quella sera (Speak to be/Breathe, Money, Wish you were here e appunto a chiudere Comfortably numb) per poi riprendere ognuno la sua strada . Da bividi e carica di significato in tutti i sensi

Se non vado errato Live 8 fu nel 2005.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.988
4.141
Piemonte
Visita sito
Io l'avevo interpretata come la sensazione di stordimento quando hai 38 di febbre...