lupin IV
Maglia Iridata
La demonizzazione del latte è una delle cose che mi fa girare le b@lle di più in assoluto. Nel mio lavoro vedo gente che ingugita le peggiori schifezze, ma poi il latte.....
PS: nonna Pierina aveva ragione al 1000%
La demonizzazione del latte è una delle cose che mi fa girare le b@lle di più in assoluto. Nel mio lavoro vedo gente che ingugita le peggiori schifezze, ma poi il latte.....
Na sega circolare, praticamente@VADABRUT te che sei amante dei rapporti lunghi e della velocità.. potresti provarla e dirci le tue impressioni
Vedi l'allegato 519918
Una teoria della antica medicina Cinese, senza che abbia mai avuto alcun supporto scientifico di rilievo, anzi il contrario a leggere quaFonte ?
perchè al sottoscritto risulta l'esatto contrario.
quote te solo per dare una risposta, il pallino a dx o sx si può impostare , io l'ho messo a sx perchè lo ritengo più logico visto che ti sorpassano a sx e mi trovo meglio cosìIo ho un clone del varia, e guarda che tutti sono reciprocamente compatibili. Per cui se prendi un clone, che trovi a poco meno di 100€, funziona sul garmin, magari con con tutte le funzioni, e vice versa.
Ammetto che ero scettico sullo strumento; a me compare un simbolino sulla sx del dispositivo che risale in proporzione alla vicinanza, non è troppo invasivo e l'ho trovato piuttosto utile; io non ho il garmin, ma essendosi copiati tra loro ...
Il PM è uno strumento piuttosto costoso, è uno strumento utilissimo ma anche una scelta "importante", io aspetto ancora.
attenzione che quelle dei comandi Shimano sono CR1632 , SRAM invece monta le CR2032Le batterie del cambio le ho belle cariche da quando l'ho comprata, quindi due anni fa, tieni conto che le 2032 patiscono le basse temperature per cui se in inverno la tieni in locali in cui va sotto zero questo influisce parecchio.
Buono a sapersi.. in genere quanto durano ?
Non per essere generico, ma tutto quello che risale ai nostri nonni ( alimentazione, rimedi per la salute, consigli etc) mi sembra vada sempre bene anche oggi. Provare per credereC'è lana e lana però, certo se la rapporti a quella di anni fa.. era un supplizio, però funzionava dopo una bella cosparsa di Vicks vaporub sul petto![]()
io ho messo la visualizzazione della carica batterie sul Garmin, al momento nessuna tacca consumata sulle 5 visualizzate, la bici è del gennaio 2025 , non saprei dire quanto potrebbero durareBuono a sapersi.. in genere quanto durano ?
Da quando ho bici nuova mai cambiate (circa 1 anno e mezzo)
A dire il vero con questo nuovo cambio (che va meglio di Sram) non ho ancora approfondito e non ho app per controllare funzioni e/o batterie varie![]()
I miei nonni sono entrambi morti ad una età in cui io sarò in pensione da1-2 anni. Eviterò attentamente le loro abitudini e le loro soluzioniNon per essere generico, ma tutto quello che risale ai nostri nonni ( alimentazione, rimedi per la salute, consigli etc) mi sembra vada sempre bene anche oggi. Provare per credere

Mi sono rivistoComunque ho aperto un secondo una finestra sul giro, che schifezza di meteo che stanno beccando.

Oddio.. tutto non direi, qualcosa si sicuro.. ma alimentazione in primis e abitudini varie direi che è stato un bene rivederle tanrt'è che l'aspettativa di vita non a caso si è alzata e non poco.Non per essere generico, ma tutto quello che risale ai nostri nonni ( alimentazione, rimedi per la salute, consigli etc) mi sembra vada sempre bene anche oggi. Provare per credere
Ma non è lana grezza come quei maglioni di una volta, è lana morbida, alcune sono miste, sabato ne ho usata una che, dopo le 2-3 salite che abbiamo fatto, mi ha lasciato asciutto, gli altri in discesa usavano lo smanicato per proteggersi il petto, io ho messo solo i manicotti.Ho nei mei cassetti 2-3 maglioni di lana islandesi e norvegesi che possono sostenere temperature artiche ... ma li uso oramai per non più di un mese l'anno. Ma la lana sulla pelle non la sopporto più, dopo che mia madre mi metteva da bimbo i passamontagna di lana senza nemmeno farmi fare le rapine, non metto lana sulla pelle nemmeno sotto tortura, anzi, è una tortura.
La curcuma l' ho usata anch' io per un breve periodo, adesso, tra i semi di lino, le barbabietole, l' aglio e l' alcool con l' aglio immerso, ho già troppa roba da prendere.Io sono convinto che i rimedi di "una volta" siano efficaci e/o almeno "naturali" e spesso li pratico anche quelli fuori dal suolo italico, con curcuma e zenzero in acqua calda risolvo spesso problemi di digestione.. soluzione della nonna marocchina.
Nel caso però uso anche farmaci all'occorenza, non prima di aver tentato con i "naturali".
Non esageriamo, ho sempre usato la corona da 52 ma a casa ho anche una 50.@VADABRUT te che sei amante dei rapporti lunghi e della velocità.. potresti provarla e dirci le tue impressioni
Vedi l'allegato 519918
Noi usiamo il latte senza lattosio perchè la vecchia ha scoperto che era quello che la faceva gonfiare, io non ho mai avuto problemi ( per ora ). Mi risulta però che il latte appena munto sia completamente diverso ( io non l' ho mai assaggiato ), mentre il latte che compriamo normalmente è un po' "annacquato". Comunque non ti arrabbiare, ogni fisico reagisce in maniera diversa agli alimenti.La demonizzazione del latte è una delle cose che mi fa girare le b@lle di più in assoluto. Nel mio lavoro vedo gente che ingugita le peggiori schifezze, ma poi il latte.....
PS: nonna Pierina aveva ragione al 1000%
Credo che la maglia di lana mi abbia sempre aiutato, ma ho davvero la fortuna di ammalarmi poco. C' è stato un breve periodo dopo l' incidente contro il camion in cui ne avevo sempre una, non so da cosa possa essere dipeso. Poi oh.....magari questa sera mi viene il febbrone......Visto che questa ondata di raffreddori e bronchite è virale ... dubito che la tua maglia di lana sia un antivirus:)))
Ocio a fare certe affermazioni.. che poi una volta in pensione ci vuole un attimoI miei nonni sono entrambi morti ad una età in cui io sarò in pensione da1-2 anni. Eviterò attentamente le loro abitudini e le loro soluzioni

Credo che se mi venisse il febbrone questi raffreddori durerebbero molto meno. La febbre è una ottima risposta dell'organismo finché resta entro limiti definiti, a me non viene quasi mai; certo, sei sdraiato per qualche ora ma poi ti passa. Comunque il raffreddore non arriva per il freddo ma per i virus, e nello specifico mio figlio è stato in gita in un posto con centinaia di ragazzi ed è tornato col regalino per il papà.Credo che la maglia di lana mi abbia sempre aiutato, ma ho davvero la fortuna di ammalarmi poco. C' è stato un breve periodo dopo l' incidente contro il camion in cui ne avevo sempre una, non so da cosa possa essere dipeso. Poi oh.....magari questa sera mi viene il febbrone......
L'abbigliamento tecnico in lana merinos ha i suoi vantaggi, volendo è più costoso di altri, ma io non o amo comuqneu per il contatto con la pelle. Ma questo è un argomento su cui ho poco da imparare, facendo alpinismo da decenni ho una chiarissima idea dell'abbigliamento tecnico e di quello che mi serve in ogni situazione, e vivo da decenni senza lana, al netto di un paio di giacche e maglioncini da ufficio, oltre a quelli citati su.Ma non è lana grezza come quei maglioni di una volta, è lana morbida, alcune sono miste, sabato ne ho usata una che, dopo le 2-3 salite che abbiamo fatto, mi ha lasciato asciutto, gli altri in discesa usavano lo smanicato per proteggersi il petto, io ho messo solo i manicotti.
Una mia collega è durata 6 mesi ...Ocio a fare certe affermazioni.. che poi una volta in pensione ci vuole un attimo
Non a caso sono in pensione per l'inps![]()
Tolto che in discesa sarebbe sempre meglio proteggersi, ma quando e se mai proverai i capi attuali in prolipropilene vedrai che la maglia di lana la lasci nel cassetto, ciò non toglie che sia meglio di tante altre maglie in tessuti misti.Ma non è lana grezza come quei maglioni di una volta, è lana morbida, alcune sono miste, sabato ne ho usata una che, dopo le 2-3 salite che abbiamo fatto, mi ha lasciato asciutto, gli altri in discesa usavano lo smanicato per proteggersi il petto, io ho messo solo i manicotti.