In sostanza non ti piace tutto quello in cui bisogna spendere soldi
Ho pensato un attimo prima di rispondere...... spendere soldi

...... no, non c' entra niente con quello che mi piace. Quello è un altro discorso.
"Ogni 5 anni bisogna andare in vacanza per ricordarsi che si sta meglio a casa propria" citazione di Giancarlo, marito di Patrizia,
un' amica della vecchia...... ricordo con piacere l' ultima volta che sono andato al mare durante l' estate, avevo il materassino, le pinne, la maschera..... mi sono divertito molto il primo giorno a fare delle brevi immersioni vicino agli scogli e a rilassarmi sul materassino. Il secondo giorno mi ero già rotto i coglioni.
Ad agosto, se tutto andrà per il verso giusto, andrò 3 giorni a Etroubles -AO- dove ho una casa, solo 3 giorni, il tempo per fare il San Carlo e il Piccolo, poi il G.S. Bernardo e il terzo giorno lo userò come Jolly, poi basta..... poi tornerò a casa......ogni volta che torno dalla montagna, appena arrivo nel Vercellese mi si apre il cuore, vedere tutte quelle distese pianeggianti e sentire il "profumo" della campagna mi riempie di gioia, invece quando arrivo in Valle d' Aosta e vedo quelle montagne provo una sensazione di fastidio, di freddo.....
Che uomo difficile... E io che volevo allietargli la giornata...
Ti ringrazio per il pensiero, ma la mia giornata è già lieta, dovrei ricordarmi di partire 5 minuti prima la mattina per andare sull' argine a guardare i boschi prima del Po, solo 5 minuti.....per me è il più bel panorama del mondo.
Se la tua richiesta fosse reale, sarebbe consigliato.
Considerando che è giusto uno stimolo per animare un poco il gruppo, forse puoi farne a meno.
Non seguo più il canale da molto tempo, mi sono stufato.
In ogni caso, nonostante io non abbia voglia di sbattermi con allenamenti, ripetute e tutte ste robe noiose (sicuramente utili, non lo metto in dubbio), i video di Giorgione&Maranga li guardo molto volentieri. Poi non metto in pratica, ma quello è un altro discorso.
Almeno, posso dire che la teoria la conosco!
Di tanto in tanto, quando non trovo nessuno proveniente da Valenza o quando c' è molto vento, vado a fare 2-3 ripetute sulla salitella di Lu, fino a Fraz. Martini, poi il tempo passa e devo tornare a casa. Non mi diverto più a fare certe cose e vedo che comunque riesco a fare quello che mi diverte.
ottimo per lo smalto dei denti
Per adesso i miei denti sono sani, poi al massimo metterò la dentiera di mia nonna Pierina.