Ok. Torniamo alle posizioni. È vero che la bici si deve adattare al ciclista e non vice versa, però può anche essere che si abbiano più possbili posizioni comode. Del resto si pedala su bdc, mtb, bmx, bronton, standosi su tutte anche delle ore. E se pensi che i mtb si sta anche li delle ore, spesso vambiando al volo altezza sella.Partiamo dalla fine: io ho capito che il Geominchia ha uno spazio limitato, ma non ha importanza, salvando e connettendosi all' app, va tutto sul profilo strava, almeno mi rimangono le ore, i km ecc. ecc.
Poi..... le spinbike non le conosco, non ho mai provato a fare spinning, a naso però credo che cercherei di sistemarmi come sulla bdc.
Bdc: oggi ho corso a Sali Vercellese e, sarà per il caldo, sarà per i numerosi tentativi falliti di entrare nella fuga giusta, ma oggi ho pensato di fermarmi..... ero veramente stanco..... poi per fortuna, alla fine del 2° giro, mi sono ricordato di un ciucciotto che avevo in tasca e sono andato all' arrivo, ma ero veramente mal messo, tutto storto verso sinistra, piede supinato a destra, mano sinistra con il formicolio..... adesso scarico e do un' occhiata perchè sta sella nuova non è a posto, poi guardo l' ultima salita del giro e poi mi armo di brugole e cerco di trovare la quadra.
Comunque è ora di rallentare.......forse è anche meglio andare 2-3 volte a settimana la sera al fresco.
Ps:messaggio partito 24 ore dopo che l'ho scritto
Ultima modifica: