Comunque la state facendo più grossa di quella che è.L'alcool è un potenziale rischio cancerogeno, se conosci le frasi H si sicurezza comprendi cosa significa, non è un consolidato ma un potenziale
Non è una bufala quella del Resvelatrolo.. al più lo sarebbe il discorso legato al vino per le quantià che se ne aasume rispetto all'alcol nello stesso contenuto.Mi spiace si tratta di una bufala,
Se vai in bici non credo.. basta vedere nel mio caso, direttamente nel bidonePasserò dall'ufficio alla rsa.
Non esiste "l'uso ragionevole di alcool"...Comunque la state facendo più grossa di quella che è.
Va bene tutto, ma non credo che una birra ogni tanto o un uso ragionevole di alcool porti a queste conseguenze.
Se poi si parla di scolarsi bottiglie di super alcolici, credo che l'ultimo dei problemi sia i cancro, si schiatta molto prima.
Con l'ant. ci farei ancora 5 k km posizionato alla ruota post.Ecco i miei Tufo con i km dichiarati, visti bene alla luce sono da cambiare alla svelta, il davanti così screpolato lo butto.......
Procedo all'ordine
Vedi l'allegato 522004 Vedi l'allegato 522005
Leggi l'articolo postato da @loiety della fondazione Veronesi.Non esiste "l'uso ragionevole di alcool"...
Quello che invidio ai professionisti o comunque ai ciclisti di alto livello è la "capacità" data dal loro motore di fare l' allenamento che hanno in programma su qualsiasi percorso , in un video si vedeva un atleta fare ripetute a soglia su salita 8% e nel recupero fare z2 continuando a salire comunque ad un ottima velocità, quando lo faccio io al termine della ripetuta se non giro la bici e riscendo un pezzo col piffero che recupero![]()
![]()
sto pensando.......forse dipende dal tipo di esercizio, le rare volte che mi cimento prendo la nostra "salita palestra" che non è all' 8% e torno indietro anch' io, ma se fosse un 20+40 o 30+30 o 40+20 sarei costretto a proseguire alleggerendo il rapporto e rallentando.
....... io non so come va su @Cillo da Pramollo, ma ormai la sfida è lanciata, il dardo è tratto e vorrei essere presente per fare il tifo ( a tutti ). Vi vengo a vedere con lo scooter se non ho impegni.Quello che faccio io è un uso ragionevole. Bevo forse 10/20 birre l'anno e il vino forse 2/3 bicchieri l'anno.Non esiste "l'uso ragionevole di alcool"...
Vado in ferie.. la bici resta a casa
Non ho lanciato nessuna sfida, volevo solo capire come va @Cillo visto che @Redbaron69 lo ha citato.io non so come va su @Cillo da Pramollo, ma ormai la sfida è lanciata, il dardo è tratto e vorrei essere presente per fare il tifo ( a tutti ). Vi vengo a vedere con lo scooter se non ho impegni.
Come si fa a vedere i tempi dei contendenti su quella salita ? @Redbaron69 va su in 51', @Cillo non lo so, domani o domenica andrà su anche @bob1972 , poi ? Altri torinesi presenti in Over 50 ? @calmorr ? Poi chi c' è ?

Mai una volta che si possa vedere scorrere il sangue, boti, pateli, lurdò.......Vado in ferie.. la bici resta a casa
Non ho lanciato nessuna sfida, volevo solo capire come va @Cillo visto che @Redbaron69 lo ha citato.
Però mi piacerebbe fare una pedalata con il gruppo dei vecchietti qui.. quello si ma centra nulla la sfida.
Non è per niente ragionevole, per 2/3 bicchieri l'anno tanto vale essere compeltamente astemio !Quello che faccio io è un uso ragionevole. Bevo forse 10/20 birre l'anno e il vino forse 2/3 bicchieri l'anno.
Probabilmente assumomo più alcool di me quelli che mangiano abitualmente pane in cassetta confezionato. (per chi non lo sapesse è trattato con alcool per evitare le muffe)
Ad ogni modo non sono uno che esagero, mai ubriacato in vita mia, neanche da ragazzo.
Non vedo perchè, se sto a pranzo con amici e mi va di assaggiare due dita di vino, non vedo perchè non dovrei farlo.Non è per niente ragionevole, per 2/3 bicchieri l'anno tanto vale essere compeltamente astemio !

Farà anche schifo ma ormai la gente lo preferisce al pane artigianale. Le nuove generazioni penso che il pane artigianale non lìhanno neanche mai assaggiato, sono tutti "allergici" al pane croccante, meglio la spugnaEd evitare il pane in cassetta non per l'alcool ma perché fa schifo

Ci potrò essere da metà luglio-agostosto pensando.......forse dipende dal tipo di esercizio, le rare volte che mi cimento prendo la nostra "salita palestra" che non è all' 8% e torno indietro anch' io, ma se fosse un 20+40 o 30+30 o 40+20 sarei costretto a proseguire alleggerendo il rapporto e rallentando.
@golias non fare il maleducato neh....... io non so come va su @Cillo da Pramollo, ma ormai la sfida è lanciata, il dardo è tratto e vorrei essere presente per fare il tifo ( a tutti ). Vi vengo a vedere con lo scooter se non ho impegni.
Come si fa a vedere i tempi dei contendenti su quella salita ? @Redbaron69 va su in 51', @Cillo non lo so, domani o domenica andrà su anche @bob1972 , poi ? Altri torinesi presenti in Over 50 ? @calmorr ? Poi chi c' è ?
Mah, dipende dalla vostra personale definizione di "ragionevole".Non è per niente ragionevole, per 2/3 bicchieri l'anno tanto vale essere compeltamente astemio !
Ed evitare il pane in cassetta non per l'alcool ma perché fa schifo
Abbiamo detto tutti che il bere occasionale non è un problema.Comunque la state facendo più grossa di quella che è.
Va bene tutto, ma non credo che una birra ogni tanto o un uso ragionevole di alcool porti a queste conseguenze.
Se poi si parla di scolarsi bottiglie di super alcolici, credo che l'ultimo dei problemi sia i cancro, si schiatta molto prima.